Connect with us

Gossip

Allegri, il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini: età, ex moglie, figli e vita privata

massimiliano allegri etàAllegri, il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini: età, altezza, ex moglie, figlia Valentina e vita privata dell’allenatore della Juventus

È Massimiliano Allegri il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini. Archiviata la lunga relazione con Francesco Renga e la breve storia con l’amico di infanzia Lorenzo Quaglia, l’attrice è stata pizzicata in compagnia dell’allenatore della Juventus. I due sono stati immortalati in vacanza all’Argentario tra coccole, abbracci e tanta, tanta complicità. Secondo il settimanale Chi il primo incontro è avvenuto a Torino, durante una cena tra amici in comune. Una coppia alquanto improbabile che ha però ha già lasciato il segno nel mondo del gossip. Ma chi è Allegri? Quanti anni ha e cosa si sa della sua vita privataMax è un ex calciatore, oggi allenatore della Juventus. Ha 50 anni, è alto 183 cm, ed è nato e cresciuto a Livorno. Ha giocato come centrocampista in vari club italiani, più precisamente ha indossato le maglie del Pisa, Pescara, Cagliari, Perugia e Napoli. Come tecnico ha invece guidato prima il Sassuolo, poi il Milan e infine è approdato alla panchina bianconera.

Massimiliano Allegri della Juve: età e vita privata dell’ex calciatore

La vita privata dell’allenatore è stata piuttosto intensa. È stato sposato una sola volta, negli Anni Novanta, con Gloria ma il matrimonio è durato appena quattro anni. Da quell’amore è nata però Valentina, la figlia di Allegri, che oggi è impegnata come web star, studia Lettere all’Università e sogna di entrare nel mondo dello spettacolo. Il Mister ha anche un altro figlio, il piccolo Giorgio di tre anni, che ha avuto dal legame con Claudia, una donna sconosciuta al grande pubblico. Successivamente è stato fidanzato con la playmate Gloria Patrizi ma la storia è durata solo un paio d’anni.

Max Allegri prima di Ambra Angiolini: il presunto flirt con Barbara d’Urso

Prima di incontrare Ambra Angiolini, Allegri è stato al centro del gossip per via di un presunto flirt con Barbara d’Urso. La conduttrice e l’allenatore hanno prontamente smentito il pettegolezzo, rimarcando di non avere alcun tipo di rapporto affettivo. “Mai baciato né frequentato Massimiliano” ha fatto sapere la napoletana in un’intervista televisiva concessa a Piero Chiambretti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top