Connect with us

Le Iene

Alice Sabatini sbarca a Le Iene: un grande sogno dopo Miss Italia

Alice-Sabatini (2)Alice Sabatini sbarca a Le Iene: un servizio speciale per Miss Italia

Chi si aspettava di vedere una nuova puntata de Le Iene ieri sera è rimasto deluso, anche se a metà, perché a sostituirlo c’è stato il nuovo programma condotto da Nadia Toffa, Open Space. Da questa settimana il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari andrà infatti in onda il lunedì e, per stasera, sono previsti numerosi servizi interessanti. Una grande sorpresa sarà però la presenza di Alice Sabatini, la nuova Miss Italia resa nota più che per la corona di bellezza per la grande gaffe che l’ha resa il personaggio più chiacchierato delle ultime settimane.

Alice Sabatini, dopo la gaffe Miss Italia veste i panni di ‘iena’

Numerosissime le critiche sollevate dal suo voler rivivere la Seconda Guerra Mondiale, e non sono bastate le motivazioni e le scuse date più volte dalla ragazza appena 18enne. Stasera però Alice cercherà di avere la sua rivalsa proprio grazie al servizio de Le Iene. In questo vedremo l’opinione di alcuni ragazzi sulla gaffe e sulla ragazza, poi però sarà proprio la diretta interessata a vestire il tipico completo nero degli inviati del programma di Italia 1 e arrivare proprio poco dopo le dichiarazioni non proprio carine degli intervistati per avere un confronto.

Alice Sabatini: Miss Italia da Le Iene al cinema?

Un servizio divertente ma anche molto interessante in cui vedremo Alice, presente anche nella prima puntata di Open Space, in una nuova veste. Intanto, la tanto bella quanto discussa Miss Italia è pronta a realizzare il suo grande sogno: intraprendere la carriera di attrice; e chissà che, l’esordio a Le Iene, non sia un ottimo trampolino di lancio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top