Connect with us

Gossip

Alice Sabatini, Miss Italia è single: il suo ragazzo ideale

alice_sabatini_miss_italiaAlice Sabatini, Miss Italia è fidanzata?

Alice Sabatini è una ragazza di 18 anni di Viterbo che, da domenica, è la nostra nuova Miss Italia. La giovane ha subito fatto parlare di sé per una gaffe sulla seconda guerra mondiale che l’ha vista protagonista, a pochi minuti dall’elezione. A tal proposito ha detto la sua e spiegato il motivo della risposta data. Ieri sera, però, un’altra gaffe è stata fatta dalla bella Alice durante un’intervista con Striscia la notizia. Miss Italia parla, in esclusiva, con la rivista Chi dove è possibile conoscere meglio questa ragazza, a partire dalla sua vita privata.

Alice Sabatini, la vita di Miss Italia.

La prima domanda che, solitamente, ci si pone è sapere se Miss Italia sia single o meno. Alice Sabatini lo rivela al settimanale Chi“Ora si. Un mese fa è finita con il ragazzo con cui stavo da due anni. Diciamo per incompatibilità di carattere”. A questo punto viene naturale chiedersi quali caratteristiche debba avere un uomo per essere il suo lui ideale ed è presto detto: “D’ora in poi cercherò qualcuno che non tenti di cambiarti e apprezzi ciò che sei”, una chiara frecciatina al suo ex fidanzato. Alice è cresciuta in una famiglia molto unita, sempre presenti l’uno per l’altro. Mamma, papà, nonni e bisnonna, ma anche quattro cani, un gatto ed un coniglio.

Alice Sabatini: la passione per il basket.

Alice Sabatini ha un passato da giocatrice di basket grazie anche alla sua altezza. A Chi parla delle sue ex compagne di squadra e racconta che: “Visto che le ho abbandonate in questo campionato per andare a Miss Italia, ora mi attendono per festeggiare tutte insieme”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top