Connect with us

Gossip

Alice Sabatini, Miss Italia e la gaffe: parla in esclusiva Claudio Amendola

alice_sabatini_claudio_amendolaAlice Sabatini: la gaffe di Miss Italia che fa parlare.

Da domenica, il nostro paese ha la sua nuova Miss Italia. Si tratta di Alice Sabatini, una ragazza di 18 anni di Viterbo che con la sua elezione ha riportato la tanto ambita fascia nel Lazio. Miss Italia ha fatto parlare di sé per la gaffe commessa durante la diretta dell’ultima serata. Interpellata da Simona Ventura, infatti, ha affermato che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942 durante la Seconda Guerra Mondiale per poter vivere davvero questo evento e non solo tramite le pagine dei libri di storia. Stupore per la risposta data e subito il mondo virtuale che si è accanito contro la giovane ragazza che ha rotto il silenzio, dando la sua versione dei fatti. Nonostante questo, l’argomento continua ad essere molto in voga e anche Claudio Amendola ha detto la sua a questo proposito.

Claudio Amendola, esclusiva Gossipetv: la difesa di Miss Italia.

Claudio Amendola, in esclusiva per Gossipetv, durante la conferenza stampa del Grande Fratello ha affrontato, tra le tante cose, anche la gaffe fatta da Alice Sabatini. Un sorriso e parole di conforto da parte dell’attore romano per la giovane Miss Italia. “Si tratta di una piccola gaffe dettata dall’emozione”, ha affermato Amendola sostenendo che, a pochi minuti dall’elezione finale, è normale essere agitate ed emozionate.  “E’assolutamente ingeneroso quello che sta succedendo nel web” ha continuato, poi, l’opinionista del Grande Fratello consapevole, però, che il mondo virtuale è fatto così: non si può fare o dire una cosa che, subito, tutti ne parlano.

Claudio Amendola: la gaffe di Alice Sabatini.

Infine, Claudio Amendola ha voluto chiudere l’argomento con una battuta su Miss Italia: “Sono contento per Alice così la gaffe l’ha fatta subito, si è levata questo peso e ora può viverla serenamente”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top