Connect with us

Gossip

Alice Sabatini: le rivelazioni dell’ex fidanzato di Miss Italia

miss-italia-2015-alice-sabatiniMiss Italia: parla l’ex fidanzato di Alice Sabatini

Sembra non esserci pace per Alice Sabatini, Miss Italia 2015. Dopo la gaffe in diretta nazionale e le migliaia di parodie provenienti dal web, adesso arrivano anche le dichiarazione  del suo ex fidanzato Leonardo. Il ragazzo ha scelto le telecamere di Storie Vere, programma di Rai1, per replicare alle dichiarazioni fatte dalla stessa Alice in merito alla loro relazione. La Miss aveva detto sulle pagine de Il Tempo di essere tornata single a causa della gelosia eccessiva provata dal suo ex: “era troppo geloso. Io desidero un compagno che mi dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno mi possa rubare”. 

Alice Sabatini: il suo ex ancora le vuole bene

Leonardo non è rimasto impassibile di fronte queste parole ed ha dato la sua versione dei fatti, attribuendo la colpa alla partecipazione al concorso:“ha cominciato a dedicare tutta se stessa al 100% alla carriera e ha messo me e la nostra storia in secondo piano…Ci siamo lasciati dopo una decisione presa insieme…sono stato definito un ragazzo geloso, possessivo, maniacale ma non è così” . Una rottura pacifica e di comune accordo secondo le parole del ragazzo e avvenuta circa un mese fa. Alice e Leonardo sono stati insieme per ben due anni, un lasso di tempo difficile da dimenticare. Nonostante non ci siano più i presupposti per una relazione, il ragazzo ha dichiarato di volerle ancora molto bene, tanto che la sera dell’incoronazione come più bella d’Italia le ha mandato un sms di congratulazioni:“mi è sembrato giusto e corretto perché è riuscita nel suo obiettivo, sono stato comunque felice per lei, si merita quello che ha raggiunto”. Davvero un bel gesto questo da parte di Leonardo.

Alice Sabatini: il futuro di Miss Italia

Dopo le bufere mediatiche chissà se arriverà un po’ di pace per Alice, ma soprattutto chissà se troverà l’uomo giusto per lei, magari proprio come quello che ha descritto al settimanale ChiNel frattempo si dedicherà alla carriera da modella e al suo sport preferito, il basket.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top