Connect with us

Gossip

Alice Sabatini: la nuova vita privata di Miss Italia

selfie mss italia aliceAlice Sabatini fidanzata? La vita privata di Miss Italia

È totalmente cambiata la vita di Alice Sabatini da quando è stata eletta Miss Italia. La reginetta del 2015 non è al momento fidanzata e si gode la propria solitudine, nonostante sia sempre in giro per presenziare ad eventi e trasmissioni tv. Anche se single, Alice ha avuto della grandi delusioni in amore, come rivelato dalla stessa Sabatini. L’ultima? Quella con un ragazzo – la cui identità resta top secret – per il quale Miss Italia aveva fatto delle proprie e vere follie. Una grande delusione, che ha portato Alice ad avere “il cuore di giacchio” come ha confessato la stessa studentessa.

Alice Sabatini, vita privata: la grande delusione d’amore di Miss Italia

A luglio scorso avevo chiuso col mio fidanzato dopo due anni: potete immaginare il mio stato d’animo. Poi, a dicembre, conobbi un ragazzo sui social, cui mi legai: per me non era un periodo facile, tra lo stress, i cambiamenti e gli insulti on line. Mi ero affezionata a lui; ogni volta che potevo lo raggiungevo, anche guidando da sola nel cuore della notte. E niente: dopo soli tre mesi, lui mi ha lasciata senza una ragione apparente. Dubito che sarò pronta a breve per una nuova storia” ha confidato Alice Sabatini, Miss Italia in carica, al settimanale Vero.

Alice Sabatini: Miss Italia è single e concentrata sul lavoro

In attesa di trovare il grande amore della vita, Alice Sabatini è concentrata su se stessa: grazie alla borsa di studio vinta a Miss Italia si sta iscrivendo alla facoltà di Psicologia. Ma la giovane, che si è diplomata all’istituto tecnico in biotecnologie sanitarie, vuole portare avanti anche gli studi di recitazione per poter realizzare il sogno di diventare attrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top