Connect with us

Gossip

Alice Sabatini, l’ex Miss Italia è guarita: ‘Con Gabriele ho superato il periodo più buio’

Alice Sabatini, l'ex Miss Italia in forma e innamorataAlice Sabatini ha superato i problemi di salute anche grazie all’amore del fidanzato Gabriele

Alice Sabatini ha superato il suo periodo più buio anche grazie all’amore. L’ex Miss Italia 2015 è finalmente guarita dai problemi di salute che le hanno minato corpo e spirito. Lo ha rivelato lei stessa, con un’intervista a Nuovo in uscita questa settimana. La reginetta di bellezza, forse lo ricorderete, lo scorso anno apparve in TV molto ingrassata. I chili in eccesso non erano di certo frutto delle esagerazioni a tavola ma di alcuni problemi di salute che per fortuna ora sono stati superati. La ventenne ha sofferto di eccesso di cortisolo, il cosiddetto ormone dello stress e di altre patologie legate che le hanno fatto mettere su molto peso. È finita pure in ospedale, a causa di diete sbagliate che le hanno provocato un blocco intestinale. Adesso finalmente sta bene ed è felice accanto al suo nuovo fidanzato, Gabriele, giocatore di basket della squadra Virtus Roma. Il merito della guarigione è anche suo.

Alice si svela a nuovo: ecco quali problemi di salute l’affliggevano

Sulle pagine del settimanale Nuovo, Alice Sabatini racconta il suo calvario. Dopo l’elezione di Miss Italia 2015 ha cominciato a star male e a prendere peso, suo malgrado. Poco dopo ha scoperto che dietro a quei chili c’erano dei problemi di salute piuttosto seri. “Ho sofferto di eccesso di cortisolo, il cosiddetto ormone dello stress”, rivela la ventenne. Il suo corpo poi era meno sensibile all’insulina e, come se non bastasse, le sono comparse diverse allergie. Non sapendo di avere questi disturbi, conduceva una vita irregolare, per cui ha cominciato ad ingrassare. “Per tornare in forma mi sono sottoposta a tante diete, che però erano sbagliate e mi hanno fatto finire in ospedale per un blocco intestinale”, afferma la showgirl. Adesso per fortuna sta bene, anche grazie alla sua dolce metà, Gabriele, che le ha davvero ridato la vita.

L’ex Miss Italia guarita anche grazie a Gabriele: la dichiarazione d’amore sulle pagine di Nuovo

Alice finalmente è tornata se stessa. La reginetta di bellezza ha risolto tutti i problemi di salute che l’affliggevano ed è di nuovo in splendida forma. A darle sostegno c’è stato il suo nuovo fidanzato con cui sta da circa un anno e mezzo. Anche grazie a lui è riuscita a guarire e a riprendersi. L’amore fra i due va a gonfie vele. “Non avrei potuto chiedere di meglio dalla vita. La nostra è una storia d’amore meravigliosa, io e Gabriele ci completiamo. Senza di lui al mio fianco nulla avrebbe senso”, chiosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top