Connect with us

Scelti per voi

Alice Sabatini contro Striscia per la gaffe: “Tutto è stato tagliato e montato a piacimento”

Miss-Italia-Alice-SabatiniAlice Sabatini, Miss Italia 2015 replica alla gaffe fatta a Striscia la Notizia

Alice Sabatini è la nuova regina delle gaffe, dopo la seconda avvenuta a Striscia la Notizia su Michael Jordan? Non proprio e Miss Italia 2015 ci tiene a far sapere a tutti come sono realmente accadute le cose durante l’incontro con l’inviato Valerio Staffelli. “Volete sapere davvero com’è andata? – ha scritto Alice su Facebook prima di spiegare nei minimi dettagli i retroscena della consegna del Tapiro d’Oro. “Staffelli mi dice: <<Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri>>. Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli”. Ma l’inviato continua: <<Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale>> “scena tagliata”. Rispondo: <<Jordan>>. Staffelli continua ad incalzarmi dicendo : << Adesso di che hai detto una str****ta>>. Rispondo: << Non ho detto una str***ta, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire>>. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: <<Di che hai detto una st*****>>. E dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: <<Va bene ho detto una str****ta>>” racconta Alice Sabatini a tutti i suoi fan sui social network.

Alice Sabatini contro Striscia la Notizia per la gaffe su Jordan 

“Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento” puntualizza la nuova Miss Italia, Alice Sabatini, personaggio del momento a causa della sua gaffe sulla seconda guerra mondiale, avvenuta nel corso della cerimonia di premiazione del celebre concorso di bellezza. Ieri, Striscia la Notizia ha mandato in onda un video nel quale Alice ha fatto sapere di considerare Michael Jordan, famoso giocatore di basket, come il  suo personaggio storico preferito ma, come ha sottolineato la Sabatini, le cose non sono andate così come sono state raccontate in tv, con grande disappunto della Miss, ormai da giorni al centro delle polemiche.

Alice Sabatini e le gaffe: la difesa dei Vip

Mentre la maggior parte degli italiani si sta scagliando con Alice Sabatini per la gaffe a Miss Italia, alcuni vip si sono schierati dalla parte della ragazza. Tra questi Barbara d’Urso, che ha già invitato la modella a Pomeriggio 5 e Claudio Amendola, tra l’altro in giuria proprio a Miss Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top