Skip to main content

miss italia 2017Chi è Alice Rachele Arlanch? Miss Italia 2017: età, altezza, studi, fidanzato e vita privata

Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017. La ragazza ha 22 anni (è nata il 22 ottobre 1995) ed è alta 178 centimetri. Capelli castano chiaro, grandi occhi verdi, è nata in Trentino Alto-Adige. Più precisamente è cresciuta a Vallarsa, una piccola frazione di soli quattordici abitanti nella provincia autonoma di Trento. È diplomata al liceo classico e studia Giurisprudenza con indirizzo internazionale e transeuropeo all’Università di Trento. Sogna di diventare un avvocato impegnato nei diritti delle minoranze. Oltre a studiare è una grande appassionata di moda e calcio. La sua squadra del cuore? Il Milan. Non solo il mondo del pallone: Alice è una grande sportiva e per anni ha praticato nuoto. Attualmente frequenta una palestra e ogni tanto va a correre per mantenere il suo fisico tonico e allenato. È una grande appassionata di viaggi mentre ha la fobia dei serpenti.

Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch fidanzato: chi è Andrea

Alice Rachele è fidanzata da più di un anno con Andrea, un bel ragazzo che appare spesso sui profili social della nuova Miss Italia. Chi è Andrea? Un coetaneo, studente di Economia a Bologna. Su Instagram o Facebook non è difficile trovare teneri scatti della coppia, accompagnati da romantiche dediche d’amore. “Sei la persona più speciale che io conosca” è solo una delle tante. Innamorati e sereni insieme, i due non hanno alcuna intenzione di lasciarsi dopo la vittoria della studentessa a Jesolo. Tra l’altro con l’Arlanch il Trentino ha conquistato il titolo per la seconda volta nella storia del concorso, dopo la vittoria di Claudia Andreatti nel 2006. Alicce si è imposta sulle rivali Laura Coden (Miss Romagna) e Samira Lui (Miss Udine), rispettivamente seconda e terza classificata.

Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017: le dichiarazioni

“Per me la bellezza non è un fattore esclusivamente esteriore, contano le doti caratteriali e di spirito, ma anche l’intelligenza e la cultura. Voglio rappresentare questo modello femminile per sfatare lo stereotipo secondo il quale la donna bella sarebbe priva di sostanza” ha dichiarato Alice Rachele Alrlanch subito dopo l’incoronazione, avvenuta in diretta in onda su La7 e condotta dal presentatore Francesco Facchinetti. Il modello di riferimento della giovane è l’attrice Angelina Jolie e un giorno spera di poter lavorare per le Nazioni Unite.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.