Connect with us

Calcio

Alice Campello incinta di Morata: il pancino e il gesto di Alvaro parlano chiaro

alvaro morata alice campelloAlice Campello e Morata aspettano un figlio? Spunta il pancino sospetto e non solo

Primo figlio in arrivo per Alice Campello e Alvaro Morata? A quanto pare sì! Da diversi giorni la modella e web influencer veneziana è apparsa sui social network più formosa del solito. Rotondità sospette, soprattutto sul girovita, hanno subito fatto esultare i fan della coppia: con tutta probabilità la giovane amica di Chiara Basi è incinta. Oltre agli scatti diversi dal solito, a destare i sospetti anche il calciatore del Chelsea. Dopo la tripletta contro lo Smoke City, il campione ha mimato con le mani la lettera “A”, iniziale del nome della moglie, nascondendo poi il pallone sotto la maglia. Un gesto non nuovo nel mondo del calcio: in passato altri giocatori lo hanno utilizzato per annunciare che sarebbero diventati papà. Dunque, la cicogna è davvero arrivata in casa Campello-Morata?

Il gesto in campo di Morata lascia spazio a pochi dubbi

Per il momento i diretti interessati non confermano ma neppure smentiscono. Con tutta probabilità sono intenzionati ad aspettare, per vivere nel massimo riserbo – come capita a tante altre coppie – i primi tre mesi della gravidanza che, come si sa, sono i più delicati. L’arrivo di un figlio è un sogno che si realizza per Alice e Alvaro che, dopo un colpo di fulmine, sono diventati inseparabili. Dopo poco più di due anni insieme, hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è stato celebrato lo scorso giugno a Venezia, città natale della Campello. Una cerimonia sontuosa e romantica, alla quale hanno preso parte numerose personalità del mondo del pallone e della moda.

Alice e Alvaro si sono sposati lo scorso giugno a Venezia

Tra i tanti: Chiara Biasi e il fidanzato Simona Zaza, il bomber Isco, il cestista Federico Loschi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli. La fashion blogger e il giocatore si sono sposati nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca mentre il ricevimento si è tenuto presso un resort extra lusso di fronte San Marco, con ristorante stellato, spa, ville e suite. Qui gli invitati hanno trascorso tutta la serata e si sono fermati anche per la notte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top