Connect with us

Gossip

Alice Bellagamba nuora apprezzata da Eleonora Giorgi: la lettera che commuove

alice bellagamba-eleonora giorgiAlice Bellagamba innamorata di Andrea Rizzoli e della suocera Eleonora Giorgi

A pochi giorni dal matrimonio da favola tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli, erede della famosa casa editrice italiana, parla a Domenica Live la suocera di Alice ossia Eleonora Giorgi, l’amatissima attrice nostrana. Ospiti in studio Eleonora e Alice, raccontano le ansie, le paure e soprattutto la felicità dei momenti che precedevano il grande evento, e come sono serene ora, pochi giorni dopo il matrimonio. “Era la notte di luna piena e Andrea mi dice ‘Amore vieni’. Si è messo in ginocchio con la scatolina rossa e l’anello di fidanzamento. E ho detto ‘Perché no? Era quello che volevo!’. Stavamo insieme da poco tempo” rivela Alice come il bel Rizzoli l’ha chiesta in sposa. Replica invece la mamma dello sposo commossa durante il racconto: “Andrea era nell’anno più faticoso della sua vita, mi dice di colpo ‘Devo farti vedere una ragazza’. C’era una ragazza in lacrime davanti alla macchina da presa, era lei. Tenerissima. Era tre mesi prima delle nozze. Poi mi ha detto ‘Andiamo al parco?’ E mi ha detto ‘Io Alice me la sposo’ ”. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è commossa e onorata nel sentire queste parole nel salotto di Barbara D’Urso e non smette di ricordare le nozze da favole seguite live proprio dalla trasmissione di Canale 5, e della splendida nuova famiglia in cui da adesso vivrà.

Eleonora Giorgi e la lettera che commuove Alice

“E’ stata una favola, sono la donna più felice al mondo. Ci ha presentato il migliore amico di Andrea. a me è piaciuto fin da subito però mi sono fatta un po’ corteggiare… E’ un uomo d’altri tempi, è stupendo”. Sottolinea ancora la Bellagamba nell’intervista. A fine racconto l’affetto che provano le due donne, ormai come mamma e figlia, viene suggellato da Eleonora Giorgi per la bella ballerina toscana, con una lettera. Scrive che ringrazia il buon Dio di averle mandato un angelo, la più bella sposa che lei abbia mai visto e si augura la miglior moglie che suo figlio Andrea possa mai avere e desiderare. Una lettera che ha fatto commuovere tutti, conduttrice inclusa. E infatti la D’urso ha commentato: “Non oso immaginare che cosa succederà quando si sposeranno i mie figli, dovranno raccogliermi con il cucchiaino”.

Duetto scatenato tra Garrison e l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi

Il momento compassionevole finisce presto, è domenica pomeriggio e la gente a casa si vuole divertire, perciò a questo ci pensa lo scatenatissimo ultracinquantenne dalle movenze da teenager: Garrison Rochelle. Ex insegnante di Alice nella scuola di Amici, la coinvolge  in un ballo travolgente che fa divertire il pubblico e riscoprire la leggiadria dei due professionisti. Insomma solo soddisfazioni lavorative e sentimentali per la Bellagamba in questo periodo. Un momento magico che ci auguriamo le duri per molto tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top