Skip to main content

eleonora giorgi parla di alice bellagambaAlice Bellagamba e il matrimonio finito con Andrea Rizzoli, parla a Domenica Live l’ex suocera Eleonora Giorgi

Nessuno problema tra Alice Bellagamba e Eleonora Giorgi. L’ex nuora e suocera sono rimasti in ottimi rapporti dopo la fine del matrimonio della ballerina di Amici con Andrea Rizzoli. La Giorgi lo ha confessato a Domenica Live dove ha spiegato di non provare alcun rancore per la ragazza che, forse, non era pronta per diventare moglie. “Lei si è sposata in buona fede ma era molto immatura per quel passo. Mi dispiace che si siano lasciati, avrebbero avuto un bellissimo bambino. Io, per rispetto di entrambi, ho rifiutato di parlare di questa vicenda per lungo tempo. Ma non ho rancore verso Alice” ha confidato Eleonora a Barbara d’Urso.

Alice Bellagamba si è lasciata con il marito Andrea Rizzoli

Tra Alice e Andrea Rizzoli c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono sposati pochi mesi dopo il primo incontro. Ma durante il viaggio di nozze in Asia sono stati travolti da una forte crisi che li ha spinti a lasciarsi. A chiudere il matrimonio è stata la Bellagamba. “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più” aveva dichiarato l’ex fidanzata del cantante Luca Napolitano“Non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa” aveva aggiunto l’artista lanciata da Maria De Filippi.

Alice Bellagamba vita privata, nuovo fidanzato per la ballerina

Dopo aver vissuto un periodo nero causato dalla fine del matrimonio con Andrea, Alice è ora felice accanto al nuovo fidanzato Daniel, un giovane attore emergente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.