Connect with us

Gossip

Alfonso Signorini e Teo Teocoli: licenziati da Radio Monte Carlo?

alfonso-signorini-teo-teocoliAlfonso Signorini e Teo Teocoli sono stati licenziati da Radio Monte Carlo?

E’ arrivata una nuova notizia che conferma la crisi che sta continuando a colpire tanti personaggi famosi! Dopo lo sfogo di Enzo Iacchetti contro la sua Mediaset, e le parole di Christian De Sica contro la Rai, questa volta, grazie a Libero, che ha riportato una notizia lanciata da Dagospia, scopriamo che la crisi è arrivata anche in radio. Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, il gruppo editoriale italiano Finelco, a cui fanno riferimento anche Radio 105 e Virgin Radio, sta affrontando un brutto periodo economico. La crisi pare sia talmente forte da portarli a “stracciare” i contratti di Alfonso Signorini e Teo Teocoli con Radio Monte Carlo. Una crisi che sta cambiando le vite di tanti personaggi famosi, che non hanno perso occasione di farsi sentire. Alfonso Signorini e Teo Teocoli, invece, per il momento non hanno confermato né smentito questa notizia, che per il momento resta soltanto una voce di corridoio.

Alfonso Signorini e Teo Teocoli via dalla Radio?

Alfonso Signorini, il famoso direttore di “Chi“, su Radio Monte Carlo conduce un programma mattutino della durata di un’ora dal nome “Alfonso Signorini Show“, che parla di cronaca rosa, attualità e divertimento, con tanto di gossip, scoop e telefonate da parte dei personaggi famosi italiani. Teo Teocoli, invece, ha condotto uno show calcistico semiserio dal titolo “TEOrema Mondiale“, in occasione dei Mondiali del Brasile. La notizia flash lanciata da Dagospia ci svela che a quanto pare sia Alfonso Signorini che Teo Teocoli hanno perso il lavoro a Radio Monte Carlo, a causa della crisi. Per il momento Alfonso Signorini e Teo Teocoli non hanno detto niente a riguardo, neanche attraverso i social, quindi non essendoci stata nessuna conferma e nessuna smentita, non ci resta che scoprire da soli se potremo ancora iniziare la giornata con l’Alfonso Signorini Show.

3 Comments

3 Comments

  1. Marina

    10 novembre 2014 at 20:31

    A me dispiace tanto non sentirli più.Il fatto che facevano passare un due ore divertenti e di fatti io vorrei tanto che ritornassero .

  2. Maria pia

    12 novembre 2014 at 09:14

    Iniziavo tutte le mattine una giornata felice e divertente piena di attualità e divertimento.mi manca moltissimo

  3. Luiza Agnese Vizzuto

    23 marzo 2015 at 23:15

    Mi dispiace molto molte di non sentire più Alfonso Signorini a Radio Monte Carlo, iniziavo la mia giornata felice e sorridente, peccato . Ti voglio bene Alfonso Signorini sei grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top