Connect with us

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini si svela: ecco perché ha attaccato Giulia De Lellis

giulia e alfonso grande fratello vipAlfonso Signorini e la verità sull’attacco a Giulia De Lellis: ecco cosa c’è dietro

Lo scontro avvenuto in diretta tv tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis ha lasciato un po’ tutti senza parole. Il direttore di Chi è apparso molto arrabbiato e così anche la concorrente del Grande Fratello Vip. I due se ne sono dette davvero di tutti i colori. In ogni caso, molti utenti del web non sembrano aver approvato i modi e i toni utilizzati dal co-conduttore del reality-show. In questi giorni, Alfonso ha ricevuto davvero tantissimi insulti sul web. E così, in una delle puntate di ‘Casa Signorini’, il diretto interessato ha cercato di spiegare la verità sul suo attacco alla giovanissima fidanzata di Andrea Damante. A quanto pare, l’uomo non ha nulla di personale contro la ragazza, ma le sue parole dovevano essere chiarite, in modo tale da poter aprire gli occhi a tante persone che, forse, ignorano l’importanza della prevenzione e la cura di malattie importanti come l’HIV.

Giulia De Lellis e le parole di Alfonso Signorini: tutta la verità sulla lite in diretta

Alfonso Signorini ha voluto mettere in chiaro i motivi per cui ha attaccato Giulia De Lellis. Nel suo ormai quotidiano appuntamento con ‘Casa Signorini’, il direttore di Chi è stato piuttosto chiaro. “Perché mi sono alterato? Perché tu, Giulia De Lellis, non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati. Se si fosse limitata a dire ‘Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno, non avrei trovato niente da eccepire.”

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: ecco cosa è accaduto

Insomma, ad Alfonso ha dato molto fastidio l’elenco di categorie di persone che è stato fatto da Giulia e nient’altro. “Alle parole va dato un peso e un valore.” Nel concludere, Signorini ha rivelato che lui non avrebbe mai messo la De Lellis all’interno della Casa. “La colpa di questi personaggi è anche nostra.”

1 Comment

1 Comment

  1. Mila

    7 ottobre 2017 at 16:56

    Sono d’accordo con Signorini, non era necessario fare l’ elenco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top