Gossip e TV
Menu

Alfonso Signorini si scaglia di nuovo contro Luca Di Tolla

Postato in : Gossip, Reality Show, Televisione

C’è proprio qualcosa che non convince Alfonso Signorini, Luca Di Tolla proprio non gli piace, non condivide troppe cose di lui.

L’ultima volta Alfonso non si era risparmiato nel gridare il suo disappunto a Luca, nel momento in cui quest’ultimo era stato messo di fronte alle sue foto con Valerio Pino. Luca aveva dichiarato apertamente di non essere gay, ma Signorini non gli aveva creduto, esortandolo a fare outing.signorini 300x158 Alfonso Signorini si scaglia di nuovo contro Luca Di Tolla immgine

Questo comportamento, sommato a quello di Alessia Marcuzzi, è costato a quest’ultima una querela da parte dell’avvocato di Valerio Pino, sentitosi danneggiato dalle insinuazioni fatte in diretta circa le presunte dichiarazioni di Valerio sulla storia con Luca, mai confermate dallo stesso.

E stasera Alfonso non perde l’occasione per scagliarsi di nuovo contro Luca Di Tolla, prendendo di mira il suo racconto del salvataggio del bambino annegato.

luca di tolla 300x225 150x150 Alfonso Signorini si scaglia di nuovo contro Luca Di Tolla immgineSecondo Alfonso, Luca non è sincero e avrebbe tirato fuori questa storia solamente perchè essendo  in nomination voleva accaparrarsi l’appoggio del pubblico. Alfonso non usa mezzi termini: “Hai fatto una cosa che tutti avrebbero fatto. Non hai fatto nulla di eccezionale. Cosa avresti potuto fare, ammazzarlo? Ci sono medici che ogni giorno salvano vite, ma non fanno tutte ste scene. Sii sincero d’ora in poi. Sembrava che recitassi quando raccontavi questa storia.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 2

  • comportamento eccessivo di Alfonso Signorini nei confronti
    di Luca Di Tolla del GF,accusato di aver praticamente usato la storia del salvataggio di quel bambino di 3 anni,
    raccontandola in settimana, per salvarsi dalla nomination,Alfonso infatti sostiene che chiunque sarebbe stato capace
    fare un gesto del genere,io non credo proprio che una persona comune abbia il coraggio di fare un massaggio cardiaco a
    un bambino di 3 anni, d’altronde non si trattava di un bambino di 15, non penso che tutti sia sarebbero presi la responsabilità
    tra le mani di una vita così piccola. Sarà che il sign. Signorini ha un conto aperto con Luca di Tolla in merito alla sua sessualità?
    ciò che stupisce è come il pubblico che prima applaudiva Luca, poi ha applaudito alfonso. inaudito.
    A mio avviso Luca avrebbe meritato una medaglia per il coraggio mostrato. Signorini ha fatto una figuraccia.

    p.s. nella striscia quotidiano di ieri pomeriggio, si è visto chiaramente come dopo una litigata tra chiara e kiran, chiara ha dato del
    nero di m…. a kiran. come mai non sono stati presi provvedimenti nella casa? questo ha del vergognoso nel 2012.

  • concordo. comportamento di signorini pessimo, veramente disgustoso. ma lui veramente crede in cio che dice? crede veramente che un milanese che se ne sta tutto il giorno sulla sedia a scrivere i suoi pseudo articoli, possa salvare un bimbo di 3 anni.?
    ma si rende conto delle risate che ci fà fare. e poi un uomo non puo essere etero? deve essere per forza come lui. ma si vergognasse.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>