Connect with us

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini: la scelta shock su Giulia, Valeria Marini lo appoggia

commenti su giulia a casa signoriniCasa Signorini, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: le accuse della Marini e

Nella puntata di Casa Signorini del mercoledì, tra i vari ospiti abbiamo visto Valeria Marini, le due sorelle Buccino, Camilla Mangiapelo e Valentina Vignali. Inevitabilmente è stato ricordato lo scontro con Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. Insieme hanno scelto di commentare quanto accaduto. E’ Valeria ad aprire il discorso. In particolare, la Marini ammette di trovare l’ex corteggiatrice una stratega. Alla showgirl non sarebbe piaciuto l’atteggiamento che ha tenuto Giulia nei confronti di Signorini. Secondo lei, Alfonso gli darebbe troppa importanza. Alfonso concorda e anticipa che non accadrà più. Cristina Buccino si infila nel discorso e lei pensa che Giulia viva di luce riflessa. Valeria confessa di provare una certa simpatia per la De Lellis, pure perché adora Andrea Damante, ma il suo scopo sarebbe proprio quello di provocare Alfonso. Infatti, a detta della Marini, Giulia assumerebbe questo comportamento proprio per aizzare l’opinionista. Quest’ultimo ammette di essere d’accordo.

Valeria Marini, Cristina Buccino e Valentina Vignali: i commenti su Giulia a Casa Signorini

“Ma lei ha proprio una strategia”, Valeria Marini ne è convinta. Ed ecco che interviene Valentina Vignali: “Bastava chiedere scusa”.La Buccino, inoltre, pensa che la De Lellis non sia una persona intelligente. “Una persona intelligente delle cose non le dice e non si comporta in un certo modo.” Alfonso decide così di chiudere questo discorso, per non dare troppa importanza all’ex corteggiatrice. “Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella. Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega!” Infine, l’opinionista anticipa il suo futuro comportamento nei confronti di Giulia.“Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa.” Nella stanza alcuni ospiti hanno applaudito la scelta di Signorini.

La forte amicizia di Cecilia e Ignazio: la Vignali non pensa ad una storia d’amore

Signorini ha ammesso che dentro la Casa potrebbe nascere una storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Secondo Cristina, l’argentina ha la capacità di esprimere a pieno quello che prova. Non riesce a trattenere le sue emozioni. Dunque, i presenti mostrano i loro dubbi sulla nascita di questa possibile coppia. Secondo la Vignali, Cecilia e Ignazio hanno instaurato solo una forte amicizia. Signorini ci tiene a precisare che la Rodriguez e Francesco Monte sono una bella coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top