Gossip e TV

Alfonso Signorini dichiara: “Voglio proprio bene a Silvio Berlusconi”

Postato in : Gossip, Televisione

Alfonso Signorini, ospite di Bonolis a Il senso della vita, dice: “Voglio proprio bene a Silvio Berlusconi”.signorini 300x158 Alfonso Signorini dichiara: Voglio proprio bene a Silvio Berlusconi immgine

L’amatissimo re del gossip spiega che il suo affetto per il premier non deriva, come in molti pensano, dal fatto che Silvio è il “padrone”, cioè il suo datore di lavoro, sia per i giornali che per la televisione, ma da una storia di molti anni fà.

Alfonso dichiara: “Quando andavo all’università, avevo l’ansia del lavoro e mandavo molte domande: oltre a spedire tutte le lettere nelle scuole per fare il supplente, tra gli annunci ho visto che cercavano alla Edil Nord, che era di Silvio Berlusconi, dei rappresentanti per la vendita di immobili e mi sono candidato. Dopo vari step, sono arrivato tra i 15 finalisti a fare il colloquio con Berlusconi e, dopo averlo ascoltato e subito il suo carisma e entusiasmo, sono uscito da lì che non vedevo l’ora di vendere un monolocale! Quando sono tornato a casa però mia madre mi ha detto che mi avevano appena chiamato da una scuola e mio padre mi ha obbligato ad accettare. Io però scrissi una lettera a Silvio Berlusconi dicendogli che da grande avrei voluto conservare lo stesso entusiasmo che lui aveva per il suo lavoro.

E conclude:

Dopo che la Mondadori mi ha assunto come Direttore della rivista Chi, sono andato ad Arcore e quando ho visto Berlusconi, lui mi ha detto: Tu sei Signorini! E ha tirato fuori la mia lettera.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>