Connect with us

Uomini e Donne

Alfiero, Trono Over: chi è il Cavaliere di Uomini e Donne

alfiero trono overUomini e Donne: chi è Alfiero, cavaliere del Trono Over

Circa un mese fa Alfiero è entrato nel cast di Uomini e Donne, nel Trono Over, insieme a Salvatore. L’uomo, dall’aspetto molto rassicurante, ha fin da subito suscitato l’interesse di molte delle dame in studio, fra le quali anche Gilda, che ha affidato alla sua pagina Facebook uno sfogo con il quale ha comunicato l’abbandono della trasmissione. Durante la propria presentazione, Alfiero ha raccontato poco di sé: “Sono di Roma, ma vivo in un paesino del Lazio, Valmontone (…) Sono stato sposato, sono rimasto vedovo a cinquantasette anni. Ho avuto una compagna poi, ma è venuta a mancare anche lei (…) Ho tre figli (…) e mi sono dimenticato quanti anni ho”, mostrandosi nell’immediato molto spiritoso. Durante la presentazione del cavaliere del Trono Over una delle dame, Rina, ha esordito dicendo: “A Roma se dice non c’è due senza tre!”, accompagnando le parole ad un gesto scaramantico. A questa simpatica, quanto colorita uscita, la risposta di Alfiero non è tardata ad arrivare, tanto che quasi subito l’uomo le ha risposto, con un bellissimo sorriso: “Capisco le corna, delle volte la kabala sballa pure, non è sempre matematica”.

Uomini e Donne, Trono Over: Alfiero e le dame in studio

Dopo la presentazione, Alfiero ha chiesto proprio a Rina di danzare con lui, suscitando l’interesse anche di Gilda, con la quale però non ha avuto alcuna frequentazione. Le conoscenze fra il cavaliere e le dame del Trono Over sono nel frattempo continuate, tanto che Alfiero ha avuto i numeri, conversando, uscendo e ballando con altre donne che prendono parte alla trasmissione, come Marisa e Rita, ma con nessuna di queste signore sembrerebbe aver costruito qualcosa. La simpatia dell’uomo non è passata certamente inosservata in queste puntate, né tantomeno la sua eleganza. Difatti, in una delle ultime messe in onda, l’uomo ha preso parte alla sfilata Mon Amour e, a differenza degli altri cavalieri partecipanti, Alfiero non ha richiesto l’aiuto della stylist Anahi, presentandosi in passerella con un completo bianco, camicia nera e papillon bianco. La sua sfilata non è stata introdotta da alcun filmato ed ha ottenuto molti consensi, tanto che il simpatico romano si è classificato secondo, dopo Alessio, qualificandosi così per il turno successivo.

Uomini e Donne, Trono Over: Alfiero è alla ricerca di una compagna

Alfiero è stato recentemente al centro di un ménage à trois. Dopo che Maria S. ha dichiarato di non essere interessata a lui, l’uomo ha mostrato di avere un occhio di riguardo per Marisa, con la quale è stato a pranzo. La signora si era presentata in studio per conoscere Francesco T, ancora fortemente amareggiato per la conoscenza interrotta con Carol, ma tra loro non era scattato nulla. L’uscita con Alfiero ha molto divertito Marisa, la quale ha ammesso, dopo la trasmissione della loro esterna, di essere uscita con una persona veramente piacevole e a modo; tuttavia fra loro non può esserci nulla a causa di un fattore che per la donna costituisce un problema: la differenza d’età fra lei e il cavaliere romano, di qualche anno più grande. Riuscirà il simpatico Alfiero a trovare una compagna durante questa esperienza a Uomini e Donne Over?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top