Connect with us

Cinema

Alex Pettyfer nel futuro di Kristen Stewart: innamorati folli in Cali, la prossima estate

ASSIEME A KRISTEN STEWART, TRAVOLTI DA UN AMORE PERICOLOSO IN CALI – Si tratta di un figlio d’arte, il giovane attore promessa del cinema americano che affiancherà la tanto chiacchierata Kristen Stewart in un thriller, Cali, le cui riprese sono previste per la prossima estate. Il nome del prescelto è Alex Pettyfer; manca ancora l’ufficialità ma sembra che per l’attore sia arrivata l’ora del grande salto. Per lui, fino a questo punto, una carriera “onesta” che però, non potendo approfittare di cult come Twilight o Harry Potter che hanno consacrato giovani attori all’arte della recitazione, ha dovuto farsi strada da solo, tra un provino andato male e una parte ricevuta in una pellicola importante. Alex ha iniziato come modello e, una volta conclusi gli studi, ha scelto la strada del cinema. Il suo primi ruolo è stato nel film per la televisione Tom Brown’s Schooldays; ruolo che gli regala l’ingaggio per la trasposizione cinematografica del romanzo Alex Rider – Stormbreaker, nel quale Alex lavora accanto a  Ewan McGregor e Mickey Rourke. La paura del volo gli impedisce di accettare il ruolo da protagonista per la pellicola fantasy Eragon; mossa fortunata, dato che quel no gli apre le porte per interpretare un giovane James Bond. 

KRISTEN STEWART E ALEX PETTYFER, CALI: THRILLER E STORIA D’AMORE – Cali, il thriller che vedrà protagonisti i due, narra delle vicende di Chris e Mya, due giovani innamorati che grazie alla registrazione di un video pirata riescono a risollevare le loro vite; ma la fuga, l’amore e la passione saranno spente da un imprevisto che dopo anni tornerà a perseguitare Mya e la costringerà a fare rotta per la California. Le riprese si avvieranno la prossima estate, quindi capite bene che c’è tempo ancora per confermare e smentire la partecipazione di entrambi gli attori anche se, a distanza di un anno, chissà quante cose saranno cambiate nella vita della bella Kristen.

KRISTEN STEWART, UN PASSATO DA DIMENTICARE E UN FUTURO DA COSTRUIRE – Avrà ottenuto il perdono di Robert? O dopo un anno di solitudine ci sarà finalmente spazio per un nuovo amore? Viviamo in un momento difficile per la povera Kristen che ha incontrato le accuse di molti e la solidarietà di pochi. Speriamo per lei che questo polverone si diradi il più in fretta possibile.

2 Comments

2 Comments

  1. serena

    17 agosto 2012 at 19:40

    ma dico io, non vi è arrivata la notizia che Kristen ha rinunciato al ruolo in Calì?? o.O”

    • Gianrico D'Errico

      17 agosto 2012 at 19:49

      sì, in realtà non è stata ufficializzata da nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top