Connect with us

Gossip

Alex Gonzalez e Hiba Abouk complici sul set? La verità

alex-gonzalez-hiba-abouk-stanno-insieme-veritàAlex Gonzalez e Hiba Abouk stanno insieme?

Nonostante in Italia sia finita da qualche settimana la prima stagione del Principe, i fan italiani non hanno nessuna intenzione di dimenticare i protagonisti della serie più bella di sempre. Stiamo parlando di Alex Gonzalez e Hiba Abouk. Belli, giovani, seducenti e……complici. Si è discusso in tanti articoli, e si è cercato sull’intero web, se i due ragazzi abbiano mai avuto una storia nella vita reale. Si è sempre fatto delle supposizioni, teorie, gossip e quant’altro, ma i due protagonisti del Principe non lasciano trapelare nessuna notizia ufficiale. Ma quello che noi possiamo vedere e supporre, è che tra i due ragazzi il feeling è pazzesco. Per questo motivo possiamo azzardarci nel dire che sicuramente qualcosa tra di loro c’è stato, ma sono molto bravi a nasconderlo. Infatti nelle ultime riprese della seconda stagione del Principe, Hiba ha postato su Twitter una foto che lascia spazio all’immaginazione. Ma gli occhi non possono mentire mai…ed è per questo che in questo articolo vogliamo parlarvi delle ultime novità riguardanti Alex e Hiba.

I protagonisti del Principe posano per una rivista spagnola: complicità sul set?

Da qualche giorno, la rivista Woman Madame Figaro, del mese di Dicembre, è uscito un nuovo servizio fotografico sui due bellissimi protagonisti del Principe. La rivista è al momento solo disponibile in Spagna, ma il sito ufficiale ha rilasciato un video del making off. Si nota infatti, durante gli scatti fotografici per la rivista in questione, tantissima complicità tra Alex e Hiba. Lo si può notare quando posano insieme, dagli sguardi intensi che solo “Fatima e Javier” possono scambiarsi. I giochi amorosi scambiati sul set ci fanno sognare: sono belli da guardare e ciò lascia spazio all’immaginazione dei fan. Il filo di pasta che li lega, in un simpatico scatto per la rivista, non può che farci pensare sempre di più che i due attori del Principe sanno essere complici sia sul set che fuori dagli schermi. Le mani che si stringono o le carezze che si scambiano l’un l’altro ci fanno convincere che Alex e Hiba sono la coppia perfetta. Quando usciranno allo scoperto? Per ora possiamo solamente continuare a supporre e sperare che un giorno le riviste spagnole possano darci la notizia che tutti i fan italiani stanno aspettando. Per il resto non possiamo altro che augurare un ottimo futuro lavorativo e sentimentale ai protagonisti del Principe che hanno lasciato un pò di sè nel cuore del pubblico italiano!

Per scoprire le ultimissime anticipazioni sulla seconda stagione del Principe, clicca qui!

 

2 Comments

2 Comments

  1. vita scaduto

    2 dicembre 2014 at 18:30

    straordinariamente super bellissimi,intriganti e danno smp il meglio di loro…

  2. Lucia

    3 dicembre 2014 at 13:58

    Con la speranza di rivedervi ancora nella seconda stagione del Principe, vi Auguro Buone Feste, a tutti gli attori. Bravissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top