Connect with us

Gossip

Alex Gonzalez e Hiba Abouk: la confessione sulla loro relazione

Hiba Abouk e Alex Gonzalez intervistati da XL Semanal, tutti i retroscena sulla vita privata

E’ appena uscita da qualche giorno la rivista XL Semanal, che dedica ben 4 pagine ad Alex Gonzalez e Hiba Abouk. Se siete pronti per scoprire cosa hanno dichiarato, mettetevi comodi perchè noi di Gossip e Tv l’abbiamo tradotta per voi. Formano la coppia più bella e sensuale della televisione, insieme sono protagonisti della famosa fiction de Il Principe, che presto comincerà con la sua seconda stagione. La loro complicità va oltre gli schermi, e lo mettono in chiaro nell’intervista, dove ci parlano della loro appassionante storia dietro le camere, della loro amicizia e della loro prima notte insieme fuori dal copione. Un colpo alla testa, un attentato troncato ed un amore impossibile che diventa un’ utopia: con questi tre ingredienti la serie del Principe ha esordito nel Maggio del 2014 con la sua prima stagione, lasciando più di 6 milioni di persone col fiato sospeso. Da qui in poi Hiba e Alex, Fatima e Morey nella fiction, sono diventati la coppia del momento nonostante stiano ancora registrando la seconda stagione da quasi un anno. “C’è gente convinta che noi siamo una coppia e che ci amiamo, però questo  è molto lontano dalla realtà” , afferma Hiba. La cosa certa è che l’empatia tra i due Madrileni, è totale: condividono pensieri e risate, e soprattutto i ricordi. Ma com’è stato il primo incontro tra Alex e Hiba?

Il Principe: come si sono conosciuti Alex Gonzalez e Hiba Abouk?

Ecco di seguito le domande che XL Semanal ha posto ad Alex Gonzalez e Hiba Abouk:

  • Abbiamo l’impressione  che voi due siate diventati subito amici, vero?

Alex: “Cosa ti fa pensare questo?”
Hiba: “Si, perchè lo chiedi?”

Si danno uno sguardo complice.

A: “La verità è che abbiamo legato pian piano. Ci siamo uniti sia nei sentimenti che nelle risate.”
H: “Tuttavia abbiamo molta affinità, sia nel mangiare che nel cinema e nella letteratura.”

  • Vi conoscevate prima di lavorare nella fiction de Il Principe?

A: “La sera in cui ci siamo visti la prima volta, io stavo girando Alacran Enamorado, e avevo il provino per Il Principe il giorno seguente. Ci siamo incontrati per il casting nella Plaza de la Luna. Che bel ricordo questo, credo non ne abbiamo mai parlato.”

  • E’ stato amore a prima vista dunque…

H: “Beh, in un certo senso, si.”

A: “Eravamo ad una festa a Chicote, per la presentazione della serie. Ricordo che qualcuno mi afferrò per fare una foto insieme e diedi le mie chiavi e le cose personali al mio rappresentante, per tenermele durante le foto. Da li praticamente, mi son ritrovato solo e Pedro, la persona a cui avevo affidato le mie cose, era sparito. Il cellulare non prendeva e Hiba, gentilmente, mi ha offerto casa sua per dormire.”

  • Una buona scusa per legare?

A: “La verità è che questa cosa alimenta i gossip sul fatto che abbiamo dormito insieme. Ma la verità è che io stavo morendo di sonno e l’unica cosa che volevo fare era dormire ma Hiba, per fare 2 chiacchiere, mi mise alla tv un documentario. Di 3 ore.”

H: “Avevo pensato di mettere qualcosa alla tv per poter passare la serata senza imbarazzo!”

A: “Dopo un pò di tempo chiesi ad Hiba se potevo riposare finalmente, ma mi arrivò la chiamata di Pedro. La ringraziai per l’ospitalità e andai a recuperare le chiavi. Sembra impossibile, ma non è successo nulla! Da lì abbiamo iniziato a messaggiare e non abbiamo più smesso.”

H: “La tua cravatta però è rimasta a casa mia…”
Ironizza l’attrice, lanciando frecciatine.

  • Tutto quello che si  è creato intorno alla vostra relazione, vi da fastidio?

A: “Magari fossero solo questi i problemi della vita! Ma senti, dopo tutto quest’insistere, visto che siamo single, che ne pensi Hiba? La verità è che siamo come cugini: abbiamo molta confidenza, anche per il fatto che nelle scene più calde preferiamo rimanere completamente svestiti. Io sono una persona molto pudica, ma con lei preferisco usare il velcro, una specie di calzamaglia protettiva.”

  • Cosa ne pensate del fatto che i gossip su di voi alimentano anche  la promozione della serie?

A: “Beh è chiaro, si tratta di marketing. Noi però sappiamo quale sia la verità sulla nostra relazione. Pensa che quando pubblichiamo le nostre foto insieme, con una didascalia accattivante, i fan vanno in estasi.”

H: “Non lo so, è come se la gente pensasse che quello che vede nella fiction accade anche nella realtà,  come se fosse impossibile che noi non ci amiamo per davvero. C’è gente convinta che siamo una coppia!”

  • E cosa dice la gente?

H: “Per farti un esempio, e non voglio andare lontano, ieri in palestra una ragazza mi ha chiesto se davvero stavo con Alex. La chimica che avete è pazzesca, diceva, ed è impossibile che non provate nulla per l’altro. Dopo aver sentito queste parole, l’unica cosa che posso dire è che se i fan percepiscono questo, significa che io e Alex lavoriamo bene in coppia.”

Queste sono le parti più interessanti dell’intervista, che ci permettono di chiarire un pò le cose, sempre se Alex e Hiba abbiano detto la verità. Rimane comunque il fatto che sono belli da vedere insieme e che il pubblico non vede l’ora di poterli ammirare come Fatima e Javier e scoprire se, almeno nella fiction, si possa avere il tanto atteso lieto fine.

Qualche anticipazione sulla seconda stagione de Il Principe? Clicca qui!

2 Comments

2 Comments

  1. giada

    16 aprile 2015 at 15:09

    credo che abbiano ragione la fiction è una cosa la realtà è un altra. Chiedo a Mediaset che ci faccia vedere la fine della fiction e non ci lacsi senza sapere come finisce-

    • alessandra

      25 agosto 2015 at 16:55

      ineffetti speriamo che mediaset ci faccia vedere la fine della fiction e spero che la mandino fra qualche mese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top