Connect with us

Televisione

Alex Gadea: una nuova soap spagnola in arrivo? L’intervista

alex gadea tristan il segretoAlex Gadea, Tristan de Il Segreto: l’intervista

Sono passati molti mesi da quando abbiamo visto l’ultimo episodio de Il Segreto in cui Alex Gadea svestiva i panni del suo personaggio Tristan. Se un progetto finisce uno nuovo ne inizia e, per quanto riguarda Alex, il talento è una dote che apre le porte del lavoro. Attualmente il giovane attore è impegnato nella soap spagnola Seis Hermanas, nella quale interpreta il personaggio di Cristobal, protagonista di una relazione sentimentale turbolenta. Oggi Alex Gadea è stato ospite di Radio Free Station e grazie alla rubrica A tu per tu abbiamo avuto modo di conoscere moltissime novità.

Alex Gadea, i ricordi sul set de Il Segreto

Si chiede all’attore come abbia mosso i primi passi nel campo della recitazione e Alex risponde di aver intrapreso questa strada verso i 15 anni grazie ad un professore che lo ha indirizzato nel campo: “Ho iniziato per caso e mi è piaciuto subito. Da quel momento non ho mai smesso di amare la recitazione. Sono stato fortunato anche nell’interpretare Tristan de Il Segreto, che mi ha regalato il successo. So che in Italia il mio personaggio è stato molto amato e la cosa non può che rendermi felice. Ricordo con gioia i momenti trascorsi con Megan Montaner, Pepa de Il Segreto.” Come già detto precedentemente, Alex Gadea ora è impegnato nella soap Seis Hermanas, un prodotto televisivo che gli ha insegnato molte cose, soprattutto nel campo della medicina- così afferma Alex durante l’intervista. Mi piacerebbe molto che la soap arrivasse in Italia, sono sicuro che piacerebbe molto al pubblico. Credo che ci siano delle possibilità che ciò possa accadere. Me lo auguro vivamente. Tristan mi ha accompagnato per molti anni e il passaggio da un ruolo all’altro, ora nei panni di Cristobal, l’ho vissuto con molta naturalezza. Questo è il mio lavoro e amo calarmi in tutti i ruoli che la vita mi offre. “

Alex Gadea, progetti italiani: L’amore è una scienza esatta

Per quanto riguarda i progetti futuri Alex ci fa sapere che la commedia italiana è stata cancellata per un problema di produzione. “Il produttore ci ha comunicato che il film purtroppo non si farà e sono tornato in Spagna per poter proseguire i miei progetti.”  Per quanto riguarda i nuovi lavori, Alex ci comunica che sarebbe felice di interpretare un villain, ovvero un personaggio più oscuro e cattivo. Infine Alex Gadea conclude l’intervista parlando delle sue prospettive future: “Per il domani sogno di invecchiare facendo quello che amo, con le persone di cui ho più stima. Ricordo con affetto mio nonno, lui mi ha insegnato tante cose, lo considero un maestro della vita. E’ stato fondamentale per la mia educazione, ne conservo un bellissimo ricordo.”

Alex Gadea: tre mosse per farlo innamorare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top