Connect with us

Il segreto

Alex Gadea: nuovi progetti dopo l’abbandono del Segreto

alex-gadea-tristan-segreto-seis-hermanas-Dopo la morte di Tristan, Alex Gadea inizia le riprese di Seis Hermanas

Non tutto dura per sempre. Anche per Alex Gadea, presto arriverà il momento di abbandonare il Segreto. Molti di voi forse già lo sanno, ma Tristan morirà nella seconda stagione. La sua uscita di scena non sarà però con un lieto fine: il giorno del matrimonio con Candela, la finta Aurora lo ucciderà. Dopo la morte del protagonista per eccellenza, insieme alla defunta Pepa, quanti continueranno ancora a vedere il Segreto? Nel frattempo, Alex Gadea continua il suo lavoro di attore e, proprio pochi giorni fa, sono iniziate le riprese di un nuovo progetto. Non sappiamo ancora se sarà protagonista, anche perchè la nuova fiction avrà ben sei personaggi come ruoli principali. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il Segreto e Seis Hermanas: passato e futuro di Alex Gadea

Seis Hermanas è la nuova serie di La 1, secondo le informazioni di Rtve.es, che presto approderà sugli schermi spagnoli. Prodotta da Tve con la collaborazione di Bambú Producciones,  viene creata da Ramón Campos e Gema R. Neira. Nel cast avremo alcuni volti conosciuti come Maria Castro, che molti di voi hanno visto nei panni di Helena in Tierra de Lobos e la piccola Carla Diaz nella serie del Principe come sorella di Fatima e anche lei in Tierra de Lobos. Per quanto riguarda il cast maschile invece avremo  il bellissimo Alex Gadea nei panni di Cristóbal. Di cosa parla questa nuova fiction? Sembra sia la nuova Downton Abbey spagnola, visto che la serie è ambientata nel 1913. La storia delle sorelle Silva, sarà l’anima delle principali feste dell’alta società. Belle, educate, le sei sorelle trascorrono la loro esistenza senza problemi finchè giungerà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite. Sarà una storia fatta di sospiri, lotte e false apparenze. Non mancherà in tutto questo l’amore e soprattutto le emozioni. Tristan, Alex Gadea, avrà un nuovo amore dopo Pepa? Rimanete con noi per ogni aggiornamento!

Il Segreto: Pepa torna nella 4 stagione? Clicca qui per i dettagli!

1 Comment

1 Comment

  1. lucia

    1 marzo 2015 at 13:03

    Veramente è terribile che anche Tristan faccia una fine tragica, addirittura ucciso dalla finta Aurora, e leggo che nella 4 stagione forse ritorna Pepa. Maaaaaaa che delusione , questa è una storia …….che sarebbe stata molto bella e interessante , ……ma temo che con la morte di Tristan, io mi fermo quì ///// ciao a tutti ma la prossima volta cambiate il titolo con il ” CIMITERO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top