Connect with us

Ballando con le stelle

Alex Gadea: da Il Segreto a Ballando con le Stelle?

Alex-GadeaIl Segreto, Alex Gadea: l’attore nel cast di Ballando con le Stelle?

Sentite la mancanza di Tristan de Il Segreto? Non disperatevi troppo: Alex Gadea potrebbe presto tornare in tv, in una veste tutta nuova. Secondo voci di corridoio, riportate da Vero Tv, Milly Carlucci sarebbe intenzionata ad avere l’attore spagnolo nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo gennaio. Si tratterebbe di un colpaccio per il programma di Rai Uno, che riuscirebbe così ad attirare anche il pubblico dell’amata soap di Canale 5. Soprattutto perché, ancora una volta, Milly dovrà scontrarsi con C’è Posta per Te di Maria De Filippi che ha tra i suoi cavalli di battaglia, oltre alle storie strappalacrime, anche la presenza di grandi ospiti nazionali e internazionali.

Il Segreto: Alex Gadea concorrente di Ballando con le Stelle?

In questi mesi si stanno svolgendo i provini per il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Come tutti gli anni, Milly Carlucci vorrebbe un volto internazionale tra le file degli aspiranti ballerini e pare che la scelta sia ricaduta su Alex Gadea de Il Segreto. La conduttrice è intenzionata quindi a seguire la scia di altri programmi Mediaset che hanno scelto di puntare sugli attori della soap spagnola per racimolare pubblico e punti di share. Basti pensare a C’è Posta per Te che in passato ha avuto tra gli ospiti proprio Alex Gadea, ma anche a Pomeriggio 5Uomini e Donne. Senza dimenticare Verissimo, con Silvia Toffanin che ha dedicato agli interpreti de Il Segreto un appuntamento settimanale, dove sono stati intervistati più o meno tutti, personaggi secondari compresi.

Ballando con le Stelle: nel cast anche Pepa?

Non solo Alex Gadea, pare che Milly Carlucci sia interessata anche ad ingaggiare Megan Montener, la mai dimenticata Pepa de Il Segreto. La bella attrice, però, è stata già messa sotto contratto da Mediaset, che l’ha voluta nella nuova fiction Task Force 45, accanto a Raoul Bova e avrebbe quindi delle clausole da rispettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top