Connect with us

Gossip

Alex Britti, primo figlio in arrivo: l’annuncio del cantante

Alex Britti: è ufficiale, diventa papàAlex Britti diventa papà: in arrivo un maschio, Edoardo

Alex Britti diventa papà. Ora è ufficiale. E lo diventerà a breve, anzi a brevissimo a giudicare dal pancione della sua compagna. Sappiamo anche già il nome del neo arrivo: si chiamerà Edoardo. A dare la notizia è stata l’agenzia stampa Adnkronos. Comunque, per fugare qualsiasi dubbio, anche quello dei più scettici, consigliamo di dare una spulciata sul profilo Instagram del cantautore italiano. Giusto pochi minuti fa ha immortalato la futura mamma con un bel pancione. Il parto sembra veramente una questione di giorni. Viene così confermata l’indiscrezione di qualche giorno fa e questa è una vera notizia, visto che il re dei tormentoni estivi è sempre stato attentissimo alla sua privacy.

Alex Britti: a brevissimo nascerà suo figlio Edoardo

E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in dolce attesa e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo, queste le dolci parole di Alex Britti, che conferma che il figlio è veramente in dirittura d’arrivo. Dopodiché l’artista ha proseguito: “La mia compagna ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce……non ne sarà così sorpreso”. Intanto ha postato anche l’immagine del pancione della sua compagna su Instagram con una bellissima dedica: “La mia vita in una foto”.

Alex Britti e la sua compagna al settimo cielo: arriva il bebè

Alex Britti diventerà papà in brevissimo tempo. Ma chi è la donna che sta per dargli un figlio e che condivide la vita con lui? Sappiamo che è più giovane del cantante e che è castana e di media altezza. Il cantante è veramente riservato e capire qualcosa di più sulla donna è davvero difficile. Ma a questo penseremo un’altra volta. Ora sta arrivando Edoardo. Tutto il resto è noia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top