Connect with us

Gossip

Alex Britti sta per diventare papà: la moglie Nicole è incinta

Alex Britti papàAlex Britti avrà un figlio: la moglie Nicole aspetta un bambino

Lieta novella per Alex Britti, celebre cantautore italiano, re dei tormentoni estivi. A rivelarla è il settimanale Chi, nel numero in edicola a partire da oggi. La moglie del quarantottenne romano aspetta un bambino! La rivista edita da Mondadori scrive infatti che Britti a breve diventerà papà. Il cantante ha fortemente voluto mantenere segreta la notizia, in nome della sua proverbiale discrezione per quanto riguarda la vita privata. Alex dunque sorride: Nicole, la donna che nel riserbo più totale ha sposato qualche anni fa, è in dolce attesa! Sul loro nucleo familiare, si sa davvero poco. Persino sull’identità della donna, non abbiamo praticamente alcun dettaglio. Siamo a conoscenza soltanto del fatto che sono convolati a nozze grazie a un’intervista di qualche tempo fa in cui lui lo lasciò intendere.

Britti e la moglie presto genitori: notizia in gran segreto

Alex Britti dunque sta per avere un figlio. La notizia, custodita gelosamente nell’intimo del cantante e della sua amata, è stata rivelata dal settimanale Chi, oggi in edicola. La rivista diretta da Alfonso Signorini non ha però precisato a che punto sia la gravidanza di Nicole. Ha solo sottolineato che “il tempo stringe”, ciò lascia intendere che non manchi troppo al parto. Conoscendo la riservatezza che caratterizza il cantante, con ogni probabilità sapremo della nascita del piccolino o della piccolina a cosa fatta. Com’è noto, infatti, Britti tiene gelosamente lontana dai gossip e dai pettegolezzi la sua vita privata. In merito al suo status sentimentale, sappiamo solo che è sposato da qualche anno con una donna che ha frequentato per parecchio tempo.

Chi è la moglie di Alex Britti? Mistero su Nicole

Su Nicole, la coniuge di Alex, sappiamo ben poco. Possiamo solo dirvi che la donna che sta per dargli un figlio è più giovane di lui e che è castana e di media altezza. Il cantante è davvero riservato sul suo privato e con ogni probabilità manterrà il riserbo pure sulla nascita del bambino o della bambina che, a quanto pare, non è lontana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top