Connect with us

Gossip

Alex Britti è diventato padre: è nato il primo figlio del cantante

alex brittiAlex Britti è diventato padre per la prima volta: è nato il figlio Edoardo

Alex Britti è diventato padre. È nato il primo figlio del cantante romano al quale è stato dato il nome di Edoardo. A farlo sapere Vanity Fair che rivela che la compagna dell’artista, Nicole, ha partorito nella tarda serata di venerdì 23 giugno. Il piccolo è nato a Roma, città dove l’interprete di Oggi sono io è nato e cresciuto. Britti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e la gravidanza della compagna è stata annunciata solo all’ultimo mese di gestazione. Alex ha confermato direttamente i gossip del settimanale Chi e confidato di essere al settimo cielo per questa grossa novità.

Alex Britti e la compagna Nicole sono diventi finalmente genitori

“È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia. Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce non ne sarà così sorpreso” ha fatto sapere Alex in merito alla gravidanza della compagna. Di quest’ultima si sa poco e nulla, tranne che è di origini milanesi, è estranea al mondo dello spettacolo ed è fidanzata con il chitarrista da diverso tempo. Per amore ha dunque lasciato Milano e si è trasferita a Roma, città alla quale Britti è molto legato. La coppia si è conosciuta qualche anno fa durante una trasferta in Sardegna grazie a Radio Italia.

Alex Britti è diventato papà: gli auguri dei colleghi cantanti

Appena si è diffusa la notizia della nascita del piccolo Edoardo, non sono mancati i messaggi di auguri e congratulazioni per Alex Britti. Tra i tanti quelli del collega Federizo Zampaglione, il leader dei Tiromancino, che su Twitter ha fatto sapere: “Papà, un abbraccio fortissimo”. Tanti auguri anche da parte di Gossipetv!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top