Connect with us

Gossip

Alex Britti: la nuova vita con la fidanzata e il figlio Edoardo

Alex Britti: la nuova vita con la fidanzata e il figlioAlex Britti vita privata e compagna: dopo i successi, la gioia per la nascita del figlio Edoardo

Alex Britti non ha certo bisogno di presentazioni. La sua carriera di cantautore e chitarrista ha raggiunto l’apice. Accanto ai successi lavorativi, Alex ha collezionato anche gioie familiari. Di recente la sua compagna Nicole ha partorito un bellissimo bambino, Edoardo. La gravidanza è stata resa nota solo all’utimo mese. Britti è infatti molto riservato sulle sue vicende personali. Tuttavia, ha confermato personalmente il gossip lanciato dal giornale Chi. Il piccolo è nato a Roma, la città del suo papà. Della mamma Nicole non si sa molto, eccetto che è fidanzata da tempo con il cantante, ha origini milanesi e non appartiene al mondo dello spettacolo. Si è trasferita, per amore del suo uomo, a Roma. I due neo-genitori sono al settimo cielo per la nascita del piccolo. Li attende una nuova vita.

Alex Britti: ecco com’è nata la sua storia d’amore con Nicole

Alex Britti ha conosciuto Nicole durante una trasferta in Sardegna, grazie a Radio Italia. Da allora i due fidanzati non si sono più lasciati. La loro unione ora è ancora più forte, grazie all’arrivo di Edoardo. Dopo la nascita, Alex ha ricevuto gli auguri da parte di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino“È un momento davvero emozionante, sono felicissimo” ha raccontato a Vanity Fair Britti. Il cantautore in passato ha sofferto molto, fino ad arrivare a perdere la speranza di trovare l’amore vero. L’ incontro con Nicole e la nascita del figlio hanno fugato ogni dubbio. Non dimentichiamoci che uno dei suoi brani più ascoltati è Solo una volta (o tutta la vita), un vero inno all’amore. Quell’amore che il cantante ha sempre cercato. Ora ha finalmente realizzato il suo sogno di avere una bellissima famiglia.

Alex Britti: la sua Nicole ed il figlio Edoardo sono il centro della sua vita

Alex Britti ha iniziato una nuova, stupenda, fase della sua vita. Dovrà cimentarsi nel difficile ma piacevole ruolo di padre del piccolo Edoardo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top