Connect with us

Gossip

Alex Britti: età, altezza, moglie, figlio e vita privata del cantante

alex brittiAlex Britti: età, altezza, moglie, figlio, vita privata e tante curiosità sul cantante

Alex Britti, 48 anni e alto 1.88, è un noto cantautore italiano. Britti è nato a Roma e il debutto nel panorama musicale italiano è avvenuto quando aveva soli 17 anni. Alex ha infatti iniziato a suonare la chitarra molto presto e i suoi primi anni da musicista sono stati dedicati interamente ad un gruppo blues. Successivamente, nel 1992 viene pubblicato il primo album da solista. In ogni caso, i primi anni sembrano non aver portato il successo sperato. Il cantante riesce poi a far colpo nel cuore del pubblico nei primi anni del 2000. Nel 1999 prende parte al Festival di Sanremo con Oggi Sono Io, gareggiando nella categorie delle Nuove Proposte. Successivamente, riesce a lasciare il segno anche con La vasca e Una su un milione. Ma oltre alla musica, chi è nella vita priva Alex?!?

Alex Britti: moglie e figlio del cantante

Alex Britti sta insieme a Nicole da diversi anni ormai. Sulla moglie del cantante non si sa assolutamente niente. La donna sembra essere estraneo al mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni, le uniche cose che si sono riusciti a scoprire sulla compagnia di Britti è che è più giovane di lui, castana e di media altezza. Nel corso delle ultime settimana abbiamo però scoperto una grande novità. Alex è infatti diventato papà. A grande sorpresa, è stato proprio il diretto interessato a rivelare ai fan dell’arrivo del suo bambino. In ogni caso, non è voluto entrare nel dettaglio. Il cantautore è sempre stato molto riservato e geloso della sua vita privata.

Alex Britti: tutte le curiosità sul cantautore

Alex non è mai finito al centro del gossip e non ama assolutamente far parlare di sé, se non per i suoi testi. Nel corso degli anni, Britti è stato sempre coerente con il suo modo di essere e apparire. Senza dubbio, anche con il suo primo figlio cercherà di stare il più attento possibile ai paparazzi e al gossip.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top