Connect with us

Gossip

Alex Belli si svela fra Mila Suarez di Temptation e l’ex moglie Katarina: come stanno realmente le cose

Alex Belli smentisce la relazione con Mila Suarez di Temptation IslandAlex Belli non sta con Mila Suarez di Temptation Island: come sono i rapporti con Katarina

Alex Belli è sempre sulla cresta dell’onda. L’attore riempie costantemente le pagine di giornali e siti con la sua vivace vita privata. Che poi tanto vivace sembra non essere per adesso, almeno per quanto riguarda l’estate in corso, stando alle sue ultime dichiarazioni. Il mentore di Selfie Le Cose Cambiano ne ha parlato in un’intervista a Novella 2000. Al settimanale diretto da Roberto Alessi ha raccontato di essere single. Ebbene sì, nella sua vita non c’è alcun fidanzamento con Mila Suarez, la tentatrice del reality show Temptation Island. Attualmente, dunque, non ha alcuna relazione in corso. Sempre alla rivista edita da Visibilia, Alex ha svelato il rapporto che ha attualmente con la sua ormai ex moglie Katarina. Con lei è finito tutto, non c’è spazio nemmeno per l’amicizia. Però almeno ora le cose vanno meglio, i rapporti sono tornati civili.

Alex Belli è single: nessuna storia con Mila Suarez di Temptation Island

In un’intervista rilasciata a Giovanni Ciacci, l’attore lanciato dalla soap opera Centovetrine ha raccontato di aver passato la sua prima estate da single con un amico in un catamarano. “Mi godo le Isole Eolie, io, lui e la barca. Senza donne, senza niente”, ha svelato. Nessuna storia dunque con la modella ventottenne Mila Suarez, che aveva dichiarato di aver vissuto un colpo di fulmine con lui? “Al di là delle mie frequentazioni, ti posso solo ribadire che sono single. Nessuna relazione”, ha asserito l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Insomma, non c’è alcun fidanzamento con la tentatrice di Temptation Island di cui tanto si era parlato, la Belen di Parma, come è stata ribattezzata per la sua avvenenza.

Alex e l’ex moglie Katarina: come vanno le cose fra i due

Per quanto riguarda i rapporti con l’ex moglie Katarina, da cui si è separato in maniera turbolenta, le cose ora vanno un po’ meglio. “Ora sono in un certo senso buoni. Lei per ora preferisce non mantenere un legame d’amicizia”. È comprensibile secondo il modello, altrimenti la storia si sarebbe trascinata all’infinito. A entrambi serve mantenere una certa distanza. Se la vita privata non gli dà attualmente grandi soddisfazioni, di sicuro a rimediare ci pensa il lavoro. Terminata la recente esperienza a Selfie, infatti, lo vedremo presto nella fiction Sacrificio d’Amore con Francesco Arca, in onda prossimamente su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top