Connect with us

Gossip

Alex Belli: la verità sul tradimento a Katarina

alex-belliAlex Belli e Katarina Raniakova: l’attore ammette il tradimento

Alex Belli è tornato dall’Honduras e finalmente ha detto la sua versione dei fatti sul matrimonio e i presunti tradimenti. L’attore di Centovetrine ha parlato della sua relazione con la moglie Katarina Raniakova sulle pagine di Vanity Fair, in quella che appare come un’intervista confessione. Alex Belli infatti non ha subito voluto parlare pubblicamente dell’indiscrezione venuta alla luce durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, come ha dimostrato a Pomeriggio 5. Più volte però l’attore ha ribadito di aver chiarito con la moglie Katarina e di aver risolto la questione in privato. Questa volta però su Vanity Fair Alex Belli è diverso: ammette per la prima volta il tradimento nei confronti della modella slovacca che ha sposato nel 2013. Alla domanda diretta del giornalista: “Insomma Alex: lei sua moglie l’ha tradita sì o no?”, la risposta dell’ex naufrago è abbastanza diretta: “Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina”.

Alex Belli e Katarina Raniakova: una coppia che ha superato il tradimento

Dopo il ritorno di Alex dall’Isola dei Famosi, i social della coppia sono pieni di foto in cui i due si mostrano uniti ed innamorati più che mai. Una relazione che però ha dovuto superare tante difficoltà fino al gesto importante del matrimonio: “E’ chiaro che la fiducia viene a mancare da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”. Sempre Alex Belli aggiunge a proposito della scelta di sposare Katarina nel 2013 “Se non lo avessimo fatto come gesto simbolico di ripartenza, forse ci saremmo lasciati”. Quello tra Alex Belli e la moglie dunque è un relazione che cerca di mantenersi salda nonostante gli errori del passato e che conserva di fondo una sorta di apertura, quasi un patto tra i coniugi: “Non abbiamo segreti. Conosciamo i nostri sbagli. Non è facile da capire, quando prevale la cultura della finta monogamia e del tradimento come tabù”.

Alex Belli e l’amarezza per la chiusura di Centovetrine

Alex Belli inoltre parla anche della chiusura di Centovetrine, la soap opera che lo ha reso famoso nei panni di Jacopo Castelli. Per l’attore la decisione rappresenta una scelta amara con i quali dover fare i conti: “Ora ci sono 70 puntate già girate chiuse in un limbo. Noi attori abbiamo fatto di tutto: tagli ai compensi e ci siamo pagati vitto e alloggio” (…) “Il pubblico ed un programma cult meritano un finale migliore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top