Connect with us

Televisione

Alex Belli giudice a Selfie Le Cose Cambiano: ecco perché

alex belli selfie le cose cambiano

Alex Belli si rivela: ecco perché è giudice di Selfie le Cose Cambiano

Il bellissimo Alex Belli è uno dei nuovi giudici di Selfie Le Cose Cambiano. L’attore sta dimostrando di essere in grado di ricoprire il ruolo che gli è stato assegnato nei migliori dei modi. L’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato una breve intervista al bellissimo Alex. Dopo essere finito al centro dell’attenzione a causa della separazione da sua moglie, l’attore sembra essere pronto a far ricredere tutti. I telespettatori sembrano apprezzarlo, così come tutte le donne italiane che sono ammagliate dalla sua bellezza. Belli ha rivelato cosa pensa dell’aspetto fisico, svelando anche quanta importanza a per lui l’estetica. A quanto pare, il giudice di Selfie non è stato sempre affascinante e sensuale come invece lo è oggi.

Selfie Le Cose Cambiano, Alex Belli si svela: i dettagli sul bellissimo giudice

Alex Belli ha rivelato che per lui la bellezza è esclusivamente soggettiva e che molto spesso ha combattuto contro il suo stesso aspetto fisico. “Per un attore essere apprezzato per l’aspetto prima che per la sua arte è frustrante. E io cerco di puntare su altro che non sia l’occhio chiaro o il fisico.” Riguardo a Selfie Le Cose Cambiano, Alex è affascinato soprattutto dall’utilizzo che viene fatto della chirurgia. “Di Selfie mi piace che la chirurgia sia utilizzata per risolvere problemi veri, come il caso di un ragazzo che non andava più a scuola perché i compagni lo prendevano in giro per le orecchie a sventola.” A quanto pare, il programma condotto da Simona Ventura sta appassionando moltissimo anche il bel giudice.

Alex Belli dopo Selfie Le Cose Cambiano: tutti i futuri progetti

L’attore ha rivelato che anche lui tra i 16 e i 22 anni non si piaceva, ma poi qualcosa è cambiato, anche e soprattutto grazie allo sport. Dopo Selfie, Alex sarà altrettanto impegnato con svariati progetti. In autunno verranno trasmesse due fiction a cui ha preso parte, Sacrificio d’amore e Furore – Il vento della speranza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top