Connect with us

Gossip

Alex Belli: età, altezza, la separazione dalla moglie e la vita privata

Alex Belli Selfie Le Cose CambianoAlex Belli: la separazione dalla moglie, vita privata, età, altezza, peso

Alex Belli è un attore e modello italiano molto noto al grande pubblico televisivo. È nato a Parma il 22 dicembre del 1982. Ha quindi 34 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Alto 1,88 metri, è in perfetta forma nei suoi 77 kg di peso. È sposato con Katarina Rainakova e la coppia non ha avuto figli. Con la modella slovacca si è unito in matrimonio nel 2013. La moglie recentemente l’ha lasciato per via dei suoi presunti tradimenti. Alex ha iniziato la sua carriera sfilando per i più prestigiosi marchi del Made in Italy, fra cui quello di Giorgio Armani. Successivamente ha cominciato a recitare in teatro. Nel 2009 ha svoltato entrando nel cast di Centrovetrine, storica soap opera Mediaset in cui ha interpretato Jacopo Castelli. Ha lavorato nello sceneggiato ambientato a Torino fino al 2015, quando ha chiuso i battenti. Ha anche partecipato al celebrity talent show Ballando con le stelle e al reality L’Isola dei Famosi. Nel 2017 è diventato mentore di Selfie Le Cose Cambiano, la trasmissione di Simona Ventura in onda su Canale5.

Alex Belli: il grande successo con Centovetrine

Il 2009 è stato l’anno della svolta per Alex. Dopo aver preso parte a uno spot insieme a Claudia Gerini, è diventato popolarissimo fra il pubblico femminile (e non solo) grazie a Centrovetrine. L’attore infatti ha interpretato per ben 6 anni Jacopo Castelli nella storica serie di Canale5 che ha chiuso i battenti nel 2015. Nel frattempo il bel modello si è dato da fare con altre produzioni televisive. Nel 2012 è stato ballerino di Ballando con le stelle, facendo coppia con Samanta Togni. Nel 2015 è arrivato alla semifinale dell’Isola dei Famosi, facendosi apprezzare ancor di più dal grande pubblico. Nello stesso anno ha fondato un’agenzia professionale di moda e fotografia, insieme alla moglie, voltando completamente pagina dopo la chiusura della fiction Mediaset.

Alex Belli e la moglie Katarina ai ferri corti: il presunto tradimento di lui

Alex e la sua sposa stanno vivendo un momento di turbolenza. Il bell’attore, infatti, è stato accusato dalla consorte di averla tradita, motivo per cui i due si sono lasciati. Recentemente marito e moglie sono stati ospiti di Domenica Live per esprimersi sulla fine del loro rapporto. Lui ha negato di averla tradita e ha rivelato di amarla ancora e di volere tornare con lei (clicca qui per leggere le sue parole) La modella slovacca, invece, non ne vuole più sapere dell’attore: “Scappava di nascosto e mi tradiva, non lo amo più”, ha detto ai microfoni di Barbara D’Urso” (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top