Connect with us

Televisione

Alex Belli e Melissa P: scoppia la polemica dopo l’Isola

melissa-pL’ex naufraga Melissa P. critica Alex Belli

Che Melissa P. e Alex Belli, naufraghi della scorsa Isola dei Famosi, non fossero legati da una profonda amicizia si era capito. Ma pochi avrebbero immaginato che le critiche e le polemiche sopravvivessero anche al ritorno nel Belpaese. Infatti, dal proprio profilo Facebook, la scrittrice Melissa P. ha rivolto aspre critiche all’ex naufrago e attore Alex Belli, a causa di alcune sue dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista a Vanity Fair. Infatti, Alex Belli ha dichiarato al settimanale: “Quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna. Le altre, simpatiche, ma non si potevano guardare. Almeno ci siamo rifatti gli occhi“. Proprio questa dichiarazione dell’attore Alex Belli è stata duramente criticata dalla scrittrice Melissa P. Ecco l’analisi che ne fa la donna.

Melissa P. spara a zero contro Alex Belli

Melissa P. ha giudicato negativamente le parole rilasciate da Alex Belli, ex naufrago, nell’intervista a Vanity Fair. Secondo la scrittrice, infatti, le parole dell’attore sarebbero tutt’altro che lusinghiere nei confronti delle naufraghe che hanno condiviso con lui l’avventura. “‘Finalmente una donna’ che significa?“, chiede Melissa P.Che se sei brutta non sei una donna?“. Ma l’analisi della scrittrice non finisce qui. La scrittrice ricorda infatti che le cozze sono esseri viventi che non hanno genere né maschile né femminile, “Quindi forse ha ragione lui. Vuoi vedere che Alex Belli oltre che bello è anche intelligente?“, commenta caustica la scrittrice. Insomma, la dichiarazione di Alex Belli ha provocato una reazione di Melissa P. di dura condanna alle sue parole. Per ora, l’attore non ha commentato le dichiarazione della sua ex compagna di avventura. Alex Belli sceglierà di rispondere a Melissa P. oppure ignorerà la sua critica?

Melissa P.: gossip e vita privata

Melissa P. è una scrittrice e giornalista nata nel 1985 a Catania. Ha ottenuto uno straordinario successo col suo libro d’esordio Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, opera molto controversa. La donna è da poco tornata dalla partecipazione alla passata edizione dell’Isola dei famosi. A convincere la scrittrice a prendere parte al reality di Canale 5 è stato proprio il suo fidanzato, a cui è legata da anni.

1 Comment

1 Comment

  1. FLAVIO

    10 aprile 2015 at 18:57

    ALEX FA FIGURE A TUTTO SPIANO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top