Connect with us

Gossip

Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova si sono lasciati

alex belli e katarina raniakovaAlex Belli e sua moglie Katarina Raniakova non stanno più insieme

Alex Belli e Katarina Raniakova si sono lasciati. La notizia, a grande sorpresa, arriva dal settimanale Chi. La loro storia d’amore era finita al centro dell’attenzione durante la partecipazione dell’attore all’Isola dei Famosi. Una volta rientrato in Italia, Belli aveva deciso di chiarire e mettere fine a tutti i rumors sul suo conto. A quei tempi, infatti, usci la notizia di un suo presunto tradimento. Ad oggi, le cose tra i due non sembrano essere andate affatto bene. La bellissima modella, infatti, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato di aver detto addio ad Alex. Katarina, inoltre, ha svelato i dettagli di una convivenza che, a quanto pare, non andava affatto bene soprattutto a causa dell’attore.

Alex Belli lasciato da sua moglie Katarina: la Raniakova si svela

Katarina Raniakova ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a separarsi da Alex Belli. A quanto pare lui è cambiato e, secondo quanto svela la modella, non passava più molto tempo insieme a lei. “Con Alex ho provato di tutto. […] Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi.” L’ormai ex di Belli, perciò, ha deciso di andare via di casa e ripartire da zero con sé stessa. Si sentiva sola da diverso tempo e aveva bisogno di riprendere in mano la situazione. “Mi sentivo così sola! Lui ormai, usciva e non sapevo più quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni.” Seconda la Raniakova, però, il cambiamento di suo marito è stato dovuto a causa del lavoro e del successo.

Alex Belli cambiato, la moglie Katarina Raniakova lo lascia: la rivelazione

Katarina continua il suo sfogo al settimanale Chi  rivelando: “E invece nel corso degli anni lui è cambiato. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. […] E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho cercato sempre di perdonarlo.” Secondo la modella, a fargli perdere un po’ il senno della ragione, è stata la popolarità. Ora l’ex di Alex Belli riparte dal lavoro che ama e spera di avere da lui ciò che le spetta di diritto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top