Connect with us

Gossip

Alex Belli e la moglie Katarina: perché si sono lasciati? Parla l’attore

alex belli e katarina matrimonio finitoAlex Belli e sua moglie Katarina si dicono addio: l’attore svela il perché

Alex Belli e sua moglie Katarina si sono lasciati, la notizia è arrivata dalla diretta interessata. Nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, la modella ha svelato la sua versione dei fatti. Oggi, però, l’attore ha voluto rivelare, anche lui, il motivo che li ha portati ad una definitiva rottura. La loro storia d’amore durava ormai da diversi anni e il loro matrimonio aveva appassionato molti fan. La fine del loro amore, infatti, è stata un po’ come un fulmine a ciel sereno. In ogni caso, però, già nel corso della permanenza di Belli all’Isola dei Famosi, iniziarono ad arrivare delle segnalazioni su un suo presunto tradimento. La coppia, però, subito dopo la fine del reality, è tornata a mostrarsi più felice e innamorata di prima. Katarina, ora, è arrivata al limite ed ha scelto di andare via di casa e ripartire da sé stessa.

Alex Belli e sua moglie Katarina: il motivo della fine del matrimonio

La moglie di Alex ha svelato di essersi sentita sola e di aver visto suo marito cambiare. Secondo la donna, infatti, l’attore è stato travolto dalla popolarità. Dopo un primo silenzio, Belli ha scelto i social come mezzo per poter svelare la sua versione dei fatti. A fare sfondo alle sue importantissime dichiarazione, una foto che li ritrae quando erano ancora molto innamorati. “Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della Vita, ti ho amato in modo incommensurabile.” Delle parole molto dolci e anche piene di amore che, però, sembra non esserci più.

Alex Belli contro sua moglie Katarina: la risposta alle dichiarazioni delle donne

L’attore conclude scagliandosi anche un po’ contro la scelta fatta dalla sua, ormai, ex moglie. “Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona… hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l’avrei mai Voluto… ma va bene così.” I fan si sono divisi a metà e si dicono, in ogni caso, dispiaciuti della loro separazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top