Connect with us

Domenica live

Alex Belli disperato a Domenica Live: l’attore vuole tornare con l’ex moglie

alex belli a domenica liveAlex Belli disperato a Domenica Live: l’attore è ancora innamorato della moglie Katarina Raniakova

Alex Belli è ancora innamorato dell’ex moglie Katarina Raniakova. E l’attore non ha avuto problemi a confessarlo a Domenica Live, svelando alcuni dettagli di questa dolorosa separazione avvenuta dopo quasi dieci anni insieme. A chiudere il legame la modella slovacca, che ha accusato l’ex marito di essersi montato la testa dopo la grande popolarità acquisita grazie a Centovetrine e all’Isola dei Famosi. Non è dello stesso avviso l’interprete che, come confessato a Barbara d’Urso, sta cercando di recuperare quel matrimonio nel quale ha tanto investito.

Alex Belli a Domenica Live spiega perché la moglie lo ha lasciato

“Katarina è la donna della mia vita. Ci siamo conosciuti quando avevo 25 anni, siamo cresciuti insieme. Lei dice che sono cambiate tante cose ma mi ha conosciuto quando ero un ragazzino” ha dichiarato Belli che ha definito una storia da film quella con l’ex moglie. “Io ho dato tutto a lei e lei ha dato tutto a me. Saremo legati per sempre” ha puntualizzato Alex che ha provato ad avere dei figli con la Raniakova ma purtroppo non sono arrivati. “La televisione non mi ha cambiato. Io continuo a cercarla tutti i  giorni. Sono tre mesi che non riesco a dormire perché tutto quello che c’è in casa mi ricorda lei” ha poi confessato l’uomo che, oltre a fare l’attore, possiede uno studio fotografico. “Le dichiarazioni che ha fatto sono state fatte per ripicca, giusto per chiudere la questione. Lei non è interessata al gossip” ha aggiunto l’interprete.

Alex Belli a Domenica Live: l’appello all’ex moglie che lo ha lasciato

Sulla questione tradimenti Alex Belli ha chiarito: “Nel mio studio fotografico passano tante modelle, tante belle ragazze, ed è facile fraintendere”. L’attore ha dunque pubblicamente lanciato un appello all’ex moglie chiedendo un suo ritorno: Katarina cambierà idea?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top