Skip to main content

alex e alessandro uomini e donneUomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico vanno a Ibiza: niente crisi per la coppia

Alex e Alessandro continuano a far parlare di loro anche dopo la scelta al Trono Gay di Uomini e Donne. I due fidanzati sono bellissimi insieme e i fan della trasmissione li amano follemente. Senza dubbio formano una delle coppie più belle tra tutte quelle formatesi all’interno dello studio di Maria De Filippi. Alcuni giorni fa si era iniziato a parlare di una presunta crisi tra i due. Da diversi giorni non postavano più alcuna foto sui social e non sembravano neanche trascorrere più molto tempo insieme. Ad oggi, però, la verità è venuta a galla ed è tutt’altro che spiacevole. Migliorini e D’Amico sono ancora fidanzatissimi e innamoratissimi.

Dopo il gossip riguardo la presunta rottura tra di loro, l’ex corteggiatore ha smentito il tutto con una foto postata direttamente sul suo profilo social privato. D’Amico ha mostrato a tutti i suoi followers come è felice, dopo diversi mesi ormai, al fianco di Migliorini. Una fan del Trono Gay li ha incontrati dopo aver letto della possibile crisi. Il blog News UeD ha infatti riportato la segnalazione della persona che li ha visti. “Ieri finalmente sono riuscita ad incontrare Alex e Alessandro… Bellissimi, disponibilissimi e sopratutto… altro che crisi! Sempre uniti e molto simpatici!” Insomma, le cose vanno per il meglio e i due continuano ad amarsi proprio come il primo giorno. Nel frattempo, sono stati anche ospiti della De Filippi in una delle ultimi registrazioni del Trono Classico.

Alex e Alessandro insieme ad Ibiza dopo Uomini e Donne: ultime novità sulla coppia del Trono Gay

Durante l’ospitata a Uomini e Donne, i due hanno rivelato che molto presto voleranno insieme ad Ibiza per la bella stagione. Ricordiamo infatti che l’ex corteggiatore lavora nella bella isola spagnola e questa cosa fu oggetto di molte discussioni durante la conoscenza con Alex. In ogni caso, alla fine, sono arrivati ad un accordo e andranno entrambi in Spagna per l’estate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.