Connect with us

Uomini e Donne

Alex Adinolfi di Uomini e Donne: età, altezza, ex fidanzata famosa e lavoro

alex adinolfi uomini e donneAlex Adinolfi di Uomini e Donne: età, altezza, ex fidanzata, lavoro e vita privata sul corteggiatore di Rosa Perrotta

Alex Adinolfi, 28 anni e alto 1.85, è uno dei corteggiatori di Rosa Perrotta a Uomini e Donne. Il giovane viene da Salerno, ma vive a Roma da diversi anni. Adinolfi si è trasferito nella capitale per studiare e provare a realizzare il suo più grande sogno. Alex è un appassionato di cinema e ‘da grande’ vorrebbe fare l’attore. Il corteggiatore sta studiando recitazione, ma allo stesso tempo svolge vari lavoretti per potersi mantenere da solo. Adinolfi è infatti anche barman, così come ha rivelato e mostrato lui stesso alla tronista. Il giovane si è fatto notare sin dalla sua prima apparizione al Trono Classico. I suoi occhio e il suo sorriso hanno subito fatto colpo di Rosa, ma non solo. Nel corso della sua prima puntata, anche Tina Cipollari lo notò immediatamente.

Uomini e Donne, Alex Adinolfi: ex fidanzata famosa e curiosità sul corteggiatore

Alex Adinolfi sembra essere molto legato alla sua famiglia, in particolar modo alla nonna. Quest’ultima è infatti apparsa in una delle prime esterne tra il corteggiatore e Rosa. Alex sembra avere una forte personalità, anche se ha ammesso di imbarazzarsi di fronte ad una donna che gli piace. Non a caso, in esterna con la Perrotta si trova a disagio ogni qualvolta si avvicinano l’uno all’altro. In moli credono inoltre che i due siano d’accordo. Lui e Rosa si conoscono infatti già prima della partecipazione a Uomini e Donne.

Alex Adinolfi a Uomini e Donne: ex fidanzata famosa e vita privata

Nel passato di Alex sembra esserci una ex molto famosa. Il corteggiatore pare essere stato fidanzato con Giusy Buscemi, la Miss Italia del 2012. Nonostante le insistenti voci, la loro storia d’amore non è mai stana né confermata né smentita. Ora Adinolfi sembra aver perso letteralmente la testa per Rosa. Lei lo sceglierà o preferirà uscire dalla trasmissione insieme all’altro corteggiatore, Pietro Tartaglione?! Staremo a vedere, la scelta è vicinissima.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top