Connect with us

Temptation Island

Alessio e Valeria dopo Temptation Island: la Bigella sbotta sui social

valeria e alessioia alessioAlessio e Valeria, nuove accuse dopo Temptation Island: la Bigella risponde per le rime sui social

Alessio e Valeria sono tornati ad essere la coppia follemente innamorata di un tempo. In molti speravano che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lasciasse il suo fidanzato, ma alla fine non è andata così. La bella sarda ha deciso di dare un’altra possibilità al suo compagno. A quanto pare, la ragazza ha fatto la scelta giusta. Bruno è tornato ad essere molto dolce e premuroso nei confronti della sua compagna e insieme sembrano divertirsi molto. In ogni caso, molti fan di Temptation Island non sembrano apprezzare assolutamente l’epilogo di questa coppia. In tanti credono che abbiano mentito sin dal primo giorno e di essere stati interessati solo alla pubblicità. A fronte delle nuove e numerose critiche, la Bigella ha risposto per le rime a tutti quanti una volta per tutte.

Temptation Island, Alessio e Valeria: nuove critiche alla Bigella, la risposta

Alessio e Valeria sono tornati a mostrarsi molto felici anche attraverso i social. Nelle scorse ore, Bruno ha pubblicato un romantico scatto insieme alla sua fidanzata. Il bel romano ha accompagnato il tutto con una dolce e inaspettata dedica d’amore. Molti followers non hanno affatto apprezzato le parole del giovane. Tra i tanti commenti, c’è chi gli ha consigliato di andare da uno psicologo e chi invece se l’è presa con la Bigella. Tra i più ‘cattivi’ ne emergono due in particolare in cui viene detto alla ragazza di vergognarsi e di essere interessati solo alla pubblicità.  Di fronte a delle così pensati accuse, la sarda ha voluto dire la sua.

Alessio e Valeria dopo Temptation Island: la risposta della Bigella alle critiche

Valeria Bigella ha deciso di mettere a tacere tutte le malelingue su di lei e il suo Bruno. “Non c’è nessuna pubblicità in questa foto!!! Al massimo vendo vestiti nel mio negozio di abbigliamento. Se fossimo stati grandi attori come dici te, a quest’ora avremmo già vinto 10 premi oscar come miglior attore! Ma quando scrivete queste cattiverie collegate cervello e bocca? Oppure date solo fiato!”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top