Skip to main content

alessio sakara etàChi è Alessio Sakara? Età, altezza, peso, moglie, tatoo, figli, vita privata del nuovo conduttore di Tu si que vales

Alessio Sakara è il nuovo conduttore di Tu si que vales. Prima di approdare nel programma di Maria De Filippi era conosciuto solo ed esclusivamente per la sua attività sportiva. Sakara è infatti un lottatore di arti marziali. Ha 36 anni ( è nato il 2 settembre 1981) ed è di Roma. È alto 185 centimetri e pesa 84 chili. È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC, la più prestigiosa in assoluto. Ha anche esperienza come pugile professionista: in questo ambito ha collezionato otto vittorie e una sconfitta. In passato ha partecipato in tv a Pechino Express nel 2013: è stato costretto ad abbandonare la gara per un impegno improvviso nel mondo delle arti marziali. Per il canale DMAX ha invece curato insieme all’amico Martin Castrogiovanni alcuni documentari sulla sua professione. Cosa si sa invece della vita privata di Alessio?

Vita privata di Sakara: chi è la moglie e chi sono i figli

Alessio si è sposato nel 2012 con Adele, che non fa parte del mondo dello spettacolo e che lo ha reso padre. Lo sportivo ha infatti due figli: Marcus e Leonida, che sono ancora bambini. Sakara non ama molto parlare della sua vita sentimentale ma, secondo gli ultimi gossip, non sarebbe più sposato. C’è chi ha sussurrato di una relazione segreta con Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ma i diretti interessati non hanno mai confermato (e neppure smentito!). Sarà vero? In attesa di scoprirlo non possiamo non notare i molteplici tatuaggi che adornano il corpo di Sakara. Sono tutti disegni legati alla storia romana e greca, di cui il lottatore è molto appassionato come si evince anche dalla scelta dei nomi dei suoi figli. Qualche anno fa, Alessio è finito pure in un episodio del popolare cartone animato South Park: gli sceneggiatori hanno  hanno trasformato alcuni dei principali fighter in veri e proprie animazioni.

Alessio Sakara e il rapporto speciale con Maria De Filippi

Sakara è un grande appassionato di animali: Saki è il suo cucciolo. Il nome non vi è nuovo? Ebbene, il quattro zampe altri non è che il cagnolino mostrato da Maria De Filippi a C’è posta per te. Il combattente e la conduttrice sono molto amici, come rivelato dal diretto interessato in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv: “Andavo spesso agli studi Elios con il mio cane Saki. Un giorno lei lo ha visto, si è innamorato, e lo ha voluto a C’è posta per te. Mi ha fatto ridere: prima ha chiesto il nome del cane, poi il mio”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.