Connect with us

Televisione

Alessio Sakara, rapporto speciale con Maria De Filippi: parla il nuovo conduttore di Tu si que Vales

Alessio Sakara e Maria De Filippi legati dall'amore per gli animaliTu si que Vales, il nuovo conduttore Alessio Sakara svela il rapporto speciale con Maria De Filippi

Tu si que Vales torna in tv con due nuovi conduttori. Da quest’anno, infatti, al fianco di Belen Rodriguez, a guidare il talent show prodotto da Maria De Filippi vi sono Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il lottatore, l’ex giocatore di rugby e l’argentina più nota d’Italia saranno al timone della nuova edizione dello show. Data d’inizio già fissata: 30 settembre 2017, sempre nel sabato sera di Canale 5. Alessio ha un rapporto speciale con la De Filippi, che del programma è anche giudice. Il suo Saki è infatti il cane che la moglie di Costanzo ha voluto a C’è posta per te e che chiude ogni puntata del people show. Di cosa pensa di Maria e della nuova avventura sul piccolo schermo ha parlato lo sportivo in un’intervista a Nuovo Tv di questa settimana.

Sakara molto legato a Maria: le parole sulla De Filippi nell’intervista a Nuovo Tv

Intervistato da Nuovo Tv, Alessio ha raccontato cosa lo lega a Maria De Filippi, giudice e produttrice di Tu si que Vales. A unirli è l’amore per gli animali: è per questo che si sono conosciuti. Lui andava spesso negli studi Elios col suo Saki e Maria un giorno l’ha visto e se ne è innamorata. Così lo ha voluto a C’è posta per te per chiudere ogni puntata del people show sui sentimenti più amato e seguito d’Italia. “Mi ha fatto ridere: prima ha chiesto il nome del cane, poi il mio”, ha rivelato Sakara, portando alla mente il momento dell’incontro con la bionda regina del Biscione. Di lei l’ha colpito la sua semplicità. “Nonostante il successo è rimasta con i piedi per terra”, ha affermato il lottatore. “Si potrebbe pensare che è una persona schiva, visto che la fermano di continuo. Invece è fin troppo disponibile”, ha aggiunto.

Alessio e il desiderio dietro la conduzione di Tu si que Vales: la confessione

Sempre sulle colonne del magazine di Cairo Editore, Alessio ha svelato cosa vuole far capire alla gente con la sua partecipazione al talent show del sabato sera di Canale 5. Desidera che tutti comprendano che anche i lottatori sanno far ridere e sono persone di spirito. “Spesso siamo vittime di un pregiudizio: si crede che dobbiamo per forza essere cattivi. (…) In realtà siamo l’opposto di ciò che si pensa”, afferma il neo presentatore tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top