Connect with us

Uomini e Donne

Alessio Consorte, Trono Over: curiosità sul nuovo cavaliere

Alessio-Consorte-Trono-OverUomini e Donne, Trono Over: chi è l’affascinante cavaliere Alessio Consorte?

Tanti volti nuovi tra i cavalieri del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, ma sono ancora pochi quelli che si sono fatti spazio al centro dello studio per presentarsi e farsi conoscere dalle dame. Alsssio Consorte è, senza dubbio, uno dei protagonisti di questa stagione: un uomo affascinante che ha colpito tutte, o quasi, le donne del parterre femminile. Alessio è uno dei cavalieri più giovani, 35 anni di grande fascino, con un passato che farebbe invidia a molti. Consorte ha sfilato, per svariati anni, sulle passerelle americane dei più grandi stilisti ed è tornato nella sua città d’origine, Pescara, per un dramma che gli ha totalmente cambiato la vita, o quasi.

Trono Over di Uomini e Donne: tutto sulla vita privata di Alessio Consorte

Dall’America è tornato in Italia dopo la morte di suo padre, e ha poi deciso di rimanere con la sua famiglia. Il cavaliere del Trono Over è passato dal mondo della moda a quello culturale, infatti adesso si occupa di un’attività che aiuti a far conoscere, a giovani e non, i più grandi artisti della nostra Nazione. A Uomini e Donne ha deciso di partecipare per gioco dopo che i suoi amici lo avevano iscritto, ed ora spera di trovare la donna della sua vita.

Uomini e Donne: la dama giusta per Alessio Consorte

Nella sua presentazione, Alessio ha rivelato di volere una donna vicina al suo lavoro, o che almeno sia interessata a ciò che lui tratta ogni giorno. Per ora sembra non aver trovato ancora la dama giusta, ma ha già iniziato e anche interrotto la conoscenza con la bella Cristiana per mancanza di comunicazione. Alessio Consorte riuscirà a trovare la donna giusto negli studi di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top