Connect with us

Calcio

Alessio Cerci e Federica: il progetto per il futuro

alessio_cerciAlessio Cerci e Federica: un figlio nei loro progetti.

Alessio Cerci e Federica Riccardi stanno insieme da sei anni. Un amore cresciuto giorno dopo giorno, fino al 4 giugno quando si è celebrato il loro matrimonio a Roma. Una cerimonia da fiaba, con il calciatore commosso all’entrata della sposa in Chiesa. Con moltissimi invitati, con foto ricordo finite subito sui social network per documentare quel bellissimo giorno. Un desiderio diventato realtà che ha permesso ad Alessio Cerci di coronare il suo sogno d’amore con la bella Federica. La coppia è pronta per il viaggio di nozze che li vedrà rilassarsi tra gli Stati Uniti, la Florida e i Caraibi. Una volta tornati in Italia, però, un grande progetto li attende, proprio come rivelano al settimanale Chi“Ci metteremo all’opera per fare un bambino”. Per il momento, Cerci e la moglie vogliono godersi qualche momento solo per loro due, ma poi non vedono l’ora di poter diventare genitori per la prima volta.

Alessio Cerci e Federica Riccardi: il loro matrimonio.

Alessio Cerci, la sera prima delle nozze, si è presentato sotto casa di Federica Riccardi per una serenata sulle note di A Te di Jovanotti. La ragazza confessa alla rivista Chi“Non mi aspettavo la serenata, Alessio sa sempre come sorprendermi”. Il loro è stato un matrimonio in grado di commuovere tutti i presenti. Il loro amore è facilmente percepibile, ma secondo Federica il motivo è un altro: “La nostra storia è meno scontata di quanto si possa pensare. Abbiamo affrontato difficoltà, divergenze caratteriali, continui spostamenti”. La coppia si è costruita il proprio lieto fine passo dopo passo, standosi accanto nei momenti più difficili, superando traslochi e problemi. Un colpo di fulmine per il calciatore del Milan e della Nazionale che faceva di tutto per vedere, anche solo di sfuggita, la bella Federica in piazza. Adesso sono un marito e una moglie felici e si preparano per allargare la famiglia.

Alessio Cerci matrimonio: molti nomi famosi.

Al matrimonio di Alessio Cerci e Federica Riccardi erano diversi i nomi famosi presenti. A cominciare dai compagni di squadra del Milan, Riccardo Montolivo con la moglie Cristina De Pin e Andrea Poli con la fidanzata Stephanie Santana. Presenti anche Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche e Andrea Bertolacci con la sua Nicole Murgia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top