Connect with us

Gossip

Alessio Cerci e Federica: è tutto pronto per le nozze rossonere

alessio-cerciAlessio Cerci e Federica presto sposi

La stagione appena conclusasi, per Alessio Cerci, non passerà sicuramente alla storia. Il suo Milan, infatti, passerà un’altra stagione lontana da Coppe Europee e da tutti quei palcoscenici prelibati che ben avevano abituato i suoi tifosi. Il 2015, però, nonostante le cadute dei rossoneri sarà per Alessio un anno indimenticabile: il 4 giugno, infatti, come riportato dal settimanale Chi, sposerà la sua Federica dopo sei anni d’amore. Il giorno del grande passo, insomma, è arrivato. Alessio e Federica, a dire il vero, forti di un’unione collaudata e solida, hanno preparato le nozze in pochissimo tempo. In tanti, infatti, ricorderanno la proposta di matrimonio da sogno fatta da Alessio alla sua compagna nella vacanze natalizie con la cornice da sogno delle Maldive. Cerci, insomma, aveva preparato per l’adorata compagna una sorpresa in grande stile. Una sorpresa capace di colpirla al cuore e farle raccontare incredula tutta la sua gioia.

Alessio Cerci si sposa: le emozioni di Federica

L’amore tra Alessio Cerci e la sua Federica, d’altronde, sembra ormai essere davvero inossidabile. E’ stata Federica stessa a voler raccontare tutta la sua emozione di promessa sposa felice e impaziente proprio dalle colonne del settimanale Chi: “La nostra sarà una cerimonia ricca di sorprese. Qualche sera fa, a cena in un ristorante, siamo stati accolti dal nostro amico Angelo con la marcia nuziale. Lì mi sono emozionata: ho capito che manca davvero poco al matrimonio e che lo stress di organizzare un evento del genere in soli cinque mesi mi aveva distratta dall’ansia dell’altare”. Federica, per vivere al meglio questo momento così importante, conterà molto sul suo Alessio: “Lui è uno che sa sdrammatizzare e spero che lo farà anche in chiesa, quel giorno”. Qualche dettaglio, infine, anche sull’abito: “In chiesa sarò casta, mentre per la festa e per il ballo oserò un po’ di più sulle trasparenze”.

Alessio Cerci e il Milan: matrimonio destinato a prolungarsi?

Anche sul fronte professionale, per Alessio Cerci, sembra esser arrivato il momento della stabilità. Le sirene di un mercato già infuocatissimo, in questi giorni, sembravano volerlo lontano dal Milan e destinato ad un clamoroso ritorno nella Torino di sponda granata oppure ad un pirotecnico approdo all’Inter. Cerci, però, in questo senso ha voluto essere categorico: né granata né Milano nerazzurra. La sua maglia, il prossimo anno, sarà ancora rossonera. Lo ha confermato Alessio stesso, attraverso un tweet inequivocabile: “Leggo articoli di fantamercato, chiacchiere non vere. Ho un contratto fino al giugno 2016 e il Milan è la mia priorità”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top