Connect with us

Temptation Island

Alessio Bruno di Temptation Island: età, altezza, lavoro, fidanzata e vita privata

Alessio BrunoTemptation Island, Alessio Bruno: età, altezza, lavoro e fidanzata Valeria Bigella

Alessio Bruno è uno dei sei fidanzati che partecipano alla quarta edizione del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Bruno partecipa in coppia con Valeria Bigella, volto già noto al pubblico di Uomini e Donne come ex corteggiatrice e scelta del tronista Gianfranco Apicerni. Alessio e Valeria hanno una relazione di 5 anni: si sono conosciuti nel 2012 nel bar in cui lei lavorava come cameriera. Da allora non si sono più lasciati e 2 anni dopo sono andati a vivere insieme. Nato a Roma nel 1988, Alessio ha 29 anni ed è alto circa 175 centimetri. Lavora nel negozio di abbigliamento insieme a Valeria, ma nel suo passato c’è anche una carriera da calciatore. Ha infatti giocato nella squadra laziale di Casal Barriera, anche se il suo stipendio non era dei migliori.

Alessio Bruno di Temptation Island: la storia con Valeria

Alessio e Valeria stanno vivendo un momento di stallo. La loro storia è piatta e stabile. Per questo la Bigella vorrebbe fare un salto di qualità, arrivando al matrimonio e a dei figli. Bruno, però, non si sente pronto per due motivi in particolare. Il primo è la differenza caratteriale. Se lei è pigra, arrendevole e poco propositiva, lui è più carico, sempre molto intraprendente e con mille iniziative. Il secondo, invece, riguarda proprio la loro relazione. Valeria ha molte delle caratteristiche che deve avere la sua donna ideale dal punto di vista fisico ma questo, ormai, non basta più. Secondo lui, tra di loro ci sono delle mancanze molto importanti. Alessio vuole cercare di capire quali sono le sue vere intenzioni nei confronti della fidanzata, vivendosi però l’esperienza nel villaggio fino in fondo.

Alessio Bruno di Temptation Island: altre curiosità

Alessio è un grande appassionato di calcio – tifa la Roma – e ama il mare, che è uno dei soggetti principali nelle foto che posta su Instagram. Inoltre, gli piacciono molto gli animali. Il romano ha anche un animale domestico: un piccolo gatto nero. Anche quest’ultimo appare in diversi scatti sui social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top