Skip to main content

alessio boni etàAlessio Boni: età, altezza, peso, fidanzata, figli del popolare attore

Alessio Boni è uno degli attori più apprezzati e stimati del cinema e della televisione italiana. 50 anni, alto 179 cm per 77 chili, l’uomo è diventato famoso grazie al celebre film La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana. Successivamente sono arrivati altri ruoli importanti in numerose fiction quali: Incantesimo, Cime Tempestose, Tutti pazzi per amore, Gli anni spezzati. Cosa si sa invece della vita privata dell’interprete? Alessio non è sposato e non ha figli. Però desidera tanto avere una famiglia e spera che la fidanzata Nina sia la donna giusta. Da circa due anni l’interprete vive una bella storia d’amore con una giornalista di moda più giovane. La coppia ha vissuto questo amore nel massimo riserbo tanto che solo di recente i paparazzi sono riusciti a beccarli insieme. E in un’intervista rilasciata a F, Boni ha confermato la relazione aggiungendo che va avanti ormai da tempo. Forse abbastanza per avere dei bambini insieme?

Alessio Boni moglie: l’attore non è sposato ma vorrebbe una famiglia

Alessio Boni è un attore molto riservato e non ha mai parlato troppo della sua vita privata. Non ha nascosto però di aver sofferto parecchio per amore. Soprattutto per una storia passata, che lo ha completamente devastato. “Era bella, era colta, la passione alle stelle. Ma qualsiasi cosa lei facesse era l’esatto contrario di quello che mi aspettavo. È stata una storia d’amore devastante, di cui non ho mai parlato, un’ossessione. E io ho sofferto tanto, a lungo. Non riuscivo a lavorare, non uscivo più. Finché, dagli occhi di mia madre, ho capito che il mio equilibrio era in pericolo” ha raccontato a Ok Salute Boni, che ha dunque dimenticato con difficoltà quella vecchia storia d’amore durata ben quattro anni. Oggi Alessio è felice accanto a Nina, figlia due noti giornalisti italiani. L’attore, nonostante sia molto preso dalla fidanzata, preferisce non parlarne troppo e tenere per sé gli intensi sentimenti che prova.

Alessio Boni vita privata: l’attore a favore delle adozioni da single

Vorrebbe tanto un figlio Boni. Un bambino da avere pure da single, con un’adozione, come sottolineato dal diretto interessato: “Un figlio non deve essere un trofeo da esibire. Però nei miei viaggi ho visto orfanotrofi con decine di bimbi a cui veniva gettato un unico biberon… Perché qualcuno deve arrogarsi il diritto di decidere che se una persona è single non può dare amore a un bambino chiuso in un istituto?”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Silvana Rubino ha detto:

    Sono pienamente daccordo con Alessio.Ci sono tanti bambini orfani ocon genitori in situazioni precarie!Non vedo la ragione perché una persona single che decide di adottare un bambino/a gli o le venga negato questo diritto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.