Connect with us

Gossip

Alessio Boni: età, altezza, moglie, figli e altre curiosità sull’attore

alessio boni etàAlessio Boni: età, altezza, peso, fidanzata, figli del popolare attore

Alessio Boni è uno degli attori più apprezzati e stimati del cinema e della televisione italiana. 50 anni, alto 179 cm per 77 chili, l’uomo è diventato famoso grazie al celebre film La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana. Successivamente sono arrivati altri ruoli importanti in numerose fiction quali: Incantesimo, Cime Tempestose, Tutti pazzi per amore, Gli anni spezzati. Cosa si sa invece della vita privata dell’interprete? Alessio non è sposato e non ha figli. Però desidera tanto avere una famiglia ed è alla ricerca della fidanzata giusta. E sì, perché Boni al momento è ancora single. Insomma, un uomo molto impegnato sul lavoro che sta cercando allo stesso tempo un po’ di serenità nella sua sfera più intima e privata.

Alessio Boni moglie: l’attore non è sposato ma vorrebbe una famiglia

Alessio Boni è un attore molto riservato e non ha mai parlato troppo della sua vita privata. Non si conoscono i nomi delle sue fidanzate anche se l’interprete ha raccontato di aver sofferto parecchio per amore. Soprattutto per una storia passata, che lo ha completamente devastato. “Era bella, era colta, la passione alle stelle. Ma qualsiasi cosa lei facesse era l’esatto contrario di quello che mi aspettavo. È stata una storia d’amore devastante, di cui non ho mai parlato, un’ossessione. E io ho sofferto tanto, a lungo. Non riuscivo a lavorare, non uscivo più. Finché, dagli occhi di mia madre, ho capito che il mio equilibrio era in pericolo” ha raccontato a Ok Salute Boni, che attualmente è single. Alessio spera però di trovare presto la donna giusta, quella con la quale avere dei bambini. Un desiderio, quello della paternità, che con l’avanzare dell’età, diventa sempre più prepotente.

Alessio Boni vita privata: l’attore a favore delle adozioni da single

Vorrebbe tanto un figlio Boni. Un bambino da avere pure da single, con un’adozione, come sottolineato dal diretto interessato: “Un figlio non deve essere un trofeo da esibire. Però nei miei viaggi ho visto orfanotrofi con decine di bimbi a cui veniva gettato un unico biberon… Perché qualcuno deve arrogarsi il diritto di decidere che se una persona è single non può dare amore a un bambino chiuso in un istituto?”.

1 Comment

1 Comment

  1. Silvana Rubino

    26 aprile 2017 at 03:04

    Sono pienamente daccordo con Alessio.Ci sono tanti bambini orfani ocon genitori in situazioni precarie!Non vedo la ragione perché una persona single che decide di adottare un bambino/a gli o le venga negato questo diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top