Connect with us

Gossip

Alessio Bernabei sorprende: la decisione in amore e l’appello

foto alessio bernabeiAlessio Bernabei, non solo la musica: lo sfogo che fa riflettere

In molti credevano che la separazione dalla sua band, i Dear Jack, avrebbe tagliato le gambe al suo frontman Alessio Bernabei che invece continua la sua carriera nel mondo della musica nel migliore dei modi. Impegnatissimo con la promozione del nuovo album e nuove apparizioni in tv (questa sera sarà al Coca Cola Summer Festival), Alessio non perde però occasione per essere presente sui social e dire la sua comunicando con i suoi fan. È infatti di ieri un lungo e profondo sfogo del cantante su una tematica molto importante: quella del razzismo.

Alessio Bernabei duro su Facebook: “Molte volte ho paura, mi sento fragile e impotente”

Alessio Bernabei si sfoga e lancia un appello ai suoi fan: “Mi sono preso del tempo per riflettere, prima di dire la mia anche pubblicamente su un fatto che mi lascia davvero pietrificato. Molte volte ho paura, mi sento fragile e impotente davanti a situazioni del genere – esordisce il cantante che poi continua ripensando a recenti eventi di cronaca nera- È veramente impossibile che una persona muoia a causa della follia di un altro essere vivente. Come non sopporto il terrorismo, non sopporto il razzismo! […] Per quanto possa importare la mia opinione, spero che questo un giorno finisca. Il mondo è un posto bellissimo per viverci tutti. E la vita è un’esperienza che tutti abbiamo il diritto di assaporare fino infondo. Rispettiamo gli altri, e verremo rispettati“.

Alessio Bernabei e l’amore: la scelta del cantante

Non solo bravo e bello ma anche molto profondo: è così che i fan di Alessio Bernabei apprezzano lo sfogo del cantante che mostra di non essere interessato soltanto alla musica. Nei suoi interessi però, almeno per ora, non sembra esserci l’amore: l’ex dei Dear Jack, nonostante i vari flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi tempi, scegli di tenersi lontano dal mondo del gossip e dall’amore, almeno per ora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top