Connect with us

Amici

Alessio Bernabei fidanzato con una ragazza che ha fatto i casting di Amici? È mistero

Alessio Bernabei innamorato di Giorgia? Il gossipAlessio Berbabei, la nuova fidanzata è Giorgia? La ragazza ha partecipato ai casting di Amici

Alessio Bernabei si è innamorato? Qualche ora fa è sembrato proprio di si ma il cantante, poco dopo ha gelato tutti negandolo. Oppure sta cercando di depistare? Ecco i fatti: l’ex dei Dear Jack, diventato noto al grande pubblico per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, avrebbe una nuova fiamma. A rivelarlo, seppur velatamente, è stato lui stesso, con una foto su Instagram che dice davvero tutto. In base a quanto affermato dal portale Isa e Chia, la fortunata si chiama Giorgia, è romana, mora, bella, ed è già un volto noto agli appassionati del talent di Canale 5. Lo scorso anno infatti ha partecipato ai casting per entrare nella scuola più famosa d’Italia. Tutto normale sin qui, se non che poco dopo quel post su Instagram, su un altro social, Twitter, Bernabei ha negato la cosa, asserendo di non essere fidanzato e di avere al suo fianco solo i sui fan. Il mistero si è infittito: quale sarà la verità?

Alessio Bernabei, la nuova fiamma è Giorgia? Conferma e smentita lampo

Circa quattro ore fa sul noto social degli scatti Alessio ha postato una foto che lo ritrae insieme a Giorgia. La donna, nell’immagine, sta dietro di lui e con la mano sinistra gioca con le sue labbra, mentre lo la destra lo abbraccia a sé. Quella posa, insieme al fatto che l’artista ha scritto ‘The power of love’ nel lancio che accompagna la fotografia, ha fatto tutti pensare che fra i due sia nato un sentimento e che abbiano deciso di renderlo pubblico. Peccato però che poco dopo su Twitter Bernabei ha gelato tutti affermando l’esatto opposto. “Magari, al mio fianco ho solo voi… e solo voi voglio avere”, ha cinguettato rispondendo a un fan che gli chiedeva conto della ragazza.

Bernabei appena uscito dall’ospedale: cos’è successo all’ex dei Dear Jack

Nei giorni scorsi Alessio ha fatto preoccupare i suoi seguaci postando uno scatto che lo ritraeva in ospedale. I fan sono stati molto in ansia per il giovane artista, che ha poi rassicurato tutti dicendo di avere avuto solo una brutta tonsillite (clicca qui per saperne di più). Alessio si è ripreso alla grande, fortunatamente, ed ha già lasciato il nosocomio dove era stato ricoverato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top