Connect with us

Gossip

Alessio Bernabei si svela a Love Divina: l’amore e il sogno di fare l’attore

Alessio Berbaei cinema Alessio Bernabei si confessa nello Speciale Love Divina: l’amore e il sogno futuro nel mondo del cinema

Alessio Bernabei: il cinema, l’amore e tanto altro. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi a breve vestirà i panni inediti del giornalista per dare la spinta alla nuova serie di Laura Esquivel, Love Divina. L’appuntamento televisivo riprenderà il prossimo 11 settembre alle ore 14.00 su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky). Ma prima l’emittente ha voluto fare un regalo al suo pubblico, con una puntata sui generis: lunedì 28 agosto, infatti, alle 13:50 ci sarà Speciale Love Divina: Alessio Bernabei intervista Laura Esquivel. Il cantante, per una volta, passerà sull’altra sponda: da intervistato a intervistatore. Tuttavia, le anticipazioni, hanno già fatto trapelare che il Berna ha svelato anche molto di sé.

Alessio Bernabei, il primo amore: “Vi racconto la storia del mio primo amore”

Alessio Bernabei, oltre a intervistare, sarà molto prodigo di dichiarazioni sulla sua vita privata, come emerge dalle anticipazioni che si leggono su Blogo: “Io la prima fidanzatina l’ho avuta quando andavo all’asilo. Avevo 4 o 5 anni, portavo i capelli a caschetto. Il nostro modo per dimostrarci l’amore era darci la mano all’uscita della scuola. Quell’anno era uscito Titanic e durante la recita della scuola io ero Jack e lei Rose… Poi alle elementari ciascuno di noi è andato in una scuola diversa”. Per il cantante di Tarquinia, spazio anche ai desideri per il futuro. Uno in particolare: “Sogno di fare l’attore al cinema“.

Bernabei, il periodo da single continua: “Sono sensibile e mi commuovo, anch’io avrò una fidanzata un giorno”

Bernabei, intanto, prosegue il suo momento da single. “No, non sono fidanzato ma in questo periodo sono molto sensibile e anche se vedo una coppietta al mare mi commuovo, mi metto nei loro panni e dico: magari un giorno avrò anch’io una fidanzata”, ha dichiarato di recente. Scommettiamo però che nel frattempo, il bel cantante non sta certo con le mani in mano. Infatti, i gossip intorno a lui e ai suoi flirt sono sempre accessi e molto vivaci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top